> Zitromax - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Egr.Prof. Malpieri ,per la mia uretrite superficiale il dermatologo mi ha proposto sei gg. di zitromax.Mi ha detto che non ha controindicazioni per l'apnea.Posso fidarmi visto che fra 10 giorni andrò in sardegna a pesca tutti i giorni?Non vorrei arrivare troppo debilitato per uso di antibiotico.Grazie di nuovo per la disponibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Prof., però io e la mia ragazza il primo giorno di trattamento siamo stati male.Di notte ho avuto diarrea ,sudurazioni a freddo senso di vomito e quasi svenivo.Adesso il dott. me lo ha sostituito con il macladin rm da prendere dopo due giorni dopo fermenti lattici.Effettivamente non prendendo mai antibiotici ho un senso di spossatezza.Proprio adesso che dovevo essere al top della forma.Grazie per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...