> Ma Qualcuno Sa Qualcosa Di Trieste??? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Qualcuno Sa Qualcosa Di Trieste???


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Visto che la mia DOLCE metà l'ho pescata dopo un aspetto nel Tamigi( cioè Londra) :D:D , mi interessava sapere se qualcuno conosce i fondali le zone e altro della sua città.

Se mi capita di fare una capatina, una parentesi di pesca nn mi dispiacerebbe affatto. :devil:

Per favore fatemi sapere :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

pure la mia!!!

:huh:..spero non sia la stessa; nel caso scegliamoci finesett diversi in modo da non incrociarsi... :laughing:

 

a parte gli scherzi; a trieste è una tragedia pescare...meglio se lasci l'attrezzatura a casa e esci con lei.

oppure vai in croazia che è vicino.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono trasferito a ts a gennaio. non ho messo ancora un dito nell'acqua, per fare un bangetto torno giu'...

sarà ke nn conosco nessuno, né i posti ma nn sono molto ottimista. Cmq se qualcuno vuole organizzare una "spedizione in avanscoperta" fatemi sapere!

Mio caro conterraneo, io nn sò se mi trasferisco...

Fatto stà che sono curioso di quello che si può trovare...Guarda se casomai capito per una avventura da quelle parti ti faccio sapere ok???

Tieni duro che Napoli noi la portiamo sempre dietro in ogni cosa facciamo...se poi il golfo triestino ci invit con piacere, beh noi la siamo :D:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tieni duro che Napoli noi la portiamo sempre dietro in ogni cosa facciamo...se poi il golfo triestino ci invit con piacere, beh noi la siamo :D  :devil:

che dire... non è un mare molto invitante... ed è pure freddino... ma intanto io qua sto. se passate di qua, fatemi un fischio ;)

cmq mi sa ke quando tu sali a ts io scendo a na, per lo stesso tuo motivo in gonnella

:P ke s'adda fa' pe' campa...

Modificato da gaetanodeluca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...