> Mal Di Testa - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

in seguito a ripetuti attacchi di mal di testa,ke nell'ultimo mese ormai sono quasi giornalieri,mi sn sottoposto a radiografia del cranio.

nel referto del medico leggo:

normale reperto tecale cranico,sella turcica regolare,le cavità pneumiche paranasali anteriori sono normodiafani,ipertrofia dei turbinati.

 

il mal di testa nn si è mai sviluppato in acqua,solo in un caso all'uscita era aumentato di molto rispetto a prima della pescata.

in questi ultimi giorni mi è molto calmato cmq....come devo comportarmi? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia madre ha portato le radiografie martedì stesso dal medico,io nn potevo xk ero a ct x l'università....il medico dice ke il problema è lieve,io avevo già detto a mia madre d iniziare a comprare il rinostil da usare almeno prima delle pescate,e il medico ha detto ke và già bene quello anke se in uso moderato....mah....io nn mi sento del tutto tranquillo <_< ....dottore lei ke mi consiglia? :boat:

 

ah dimenticavo....mal d testa nn ne ho più da una settimana,anke oggi ke sn stato a pesca tt ok....forse può essere causato dallo stress....il medico ha fatto questa diagnosi.

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta abitudine scrivere le parole con riduzioni tipo Xk ed altre.

Per i giovanissimi forse è velocemente intuibile, ma per me è fastidioso dover interpretare le parole. Non è un richiamo a te, ma alla maggior parte dei giovani. Non costa nulla scrivere una parola per intero.

Ciao e scusate.

Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sò... :mim:

 

è che spesso scrivo di fretta avendo poco tempo per stare al pc durante la giornata,poi effettivamente ormai per i giovani sopratutto,ma non solo,è una vera e propria abitudine.....pensa che per scrivere normale questo messaggio ho dovuto correggere varie parole :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto più volte di non usare questi fastidiosissimi abbreviativi perchè il forum è frequentato anche da amici non italiani che non riescono a capire il significato dei vostri messaggi in codice.

Da oggi in poi se compare ancora un messaggio con x e k lo cancello come se non fosse mai arrivato.

SCRIVERE IN ITALIANO CORRETTO, CHIARO!

Caro marco se vuoi che ti risponda riscrivi tutto! (ed è la seconda volta che te lo dico!!)

Tra l'altro la ritengo una mancanza di rispetto anche nei miei confronti, che debbo cercare di capire cosa caspita c'è scritto, nelle vostre richieste !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:oops: scusate

 

comunque copio tutto nuovamente,visto che non posso più editare..

 

1°messaggio:in seguito a ripetuti attacchi di mal di testa,che nell'ultimo mese ormai sono quasi giornalieri,mi sono sottoposto a radiografia del cranio.

nel referto del medico leggo:

normale reperto tecale cranico,sella turcica regolare,le cavità pneumiche paranasali anteriori sono normodiafani,ipertrofia dei turbinati.

 

il mal di testa non si è mai sviluppato in acqua,solo in un caso all'uscita era aumentato di molto rispetto a prima della pescata.

in questi ultimi giorni mi è molto calmato comunque....come devo comportarmi?

 

2°messaggio:mia madre ha portato le radiografie martedì stesso dal medico,io non potevo perchè ero a catania per l'università....il medico dice che il problema è lieve,io avevo già detto a mia madre di iniziare a comprare il rinostil da usare almeno prima delle pescate,e il medico ha detto che và già bene quello anche se in uso moderato....mah....io non mi sento del tutto tranquillo ....dottore lei che mi consiglia?

 

ah dimenticavo....mal di testa non ne ho più da una settimana,anche oggi che son o stato a pesca tutto ok....forse può essere causato dallo stress....il medico ha fatto questa diagnosi.

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che lo stress potrebbe essere la causa del tuo disturbo, magari un'eccesso di stanchezza.

Non mi dici se la cefalea passa con l'assunzione di normali antidolorifici (Novalgina, aspirina, aulin, eccetera) oppure non hai mai assunto nulla?

 

Hai analisi del sangue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che lo stress potrebbe essere la causa del tuo disturbo, magari un'eccesso di stanchezza.

Non mi dici se la cefalea passa con l'assunzione di normali antidolorifici (Novalgina, aspirina, aulin, eccetera) oppure non hai mai assunto nulla?

 

Hai analisi del sangue?

 

generalmente faccio un uso molto moderato di antidolorifici,nel caso in particolare ho preso una sola volta un'aspirina,perchè il mal di testa era proprio forte,ma non ho notato particolari vantaggi,è andato via dopo qualke ora come al solito.

generalmente se mi svegliavo la mattina già con il mal di testa,questo poi persisteva per tutto il giorno,mentre in casi sporadici mi veniva durante la giornata e rimaneva poi fino a sera.

comunque adesso sono 10giorni che non ho più questo disturbo,ho abbassato un pò i ritmi di studio,e penso di essermi anche tranquillizzato un pò,probabilmente allora era stress.

analisi del sangue recenti purtroppo non ne ho,ma se il problema si dovesse ripresentare non esiterò a farle,e in caso a fare altri accertamenti.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...