> Polpone Di Sabato - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se lo pungi a fondo col coltello proprio in mezzo agli occhi il polpo si immobilizzerà quasi subito.

 

Una volta capito il punto la cosa viene facile

 

Girare la testa e cercare di pulire in acqua un polpo grosso è pressocchè impossibile. Coi piccoli esemplari ci si riesce facilmente ma con i grossi il discorso è molto diverso

 

:bye:  :bye:

 

 

beh fino ai 3,400 kg (il mio record personale) l'operazione mi riesce ... :whistling:

anche se a dire dire la verità ho provato a fare l'assassino a fil di stiletto in mezzo agli occhi ad alcuni polponi, ma la vitalità rimaneva piuttosto ... pronunciata , tant'è che me li trovavo sparsi sul groppone a mò di ALIEN! :sub:

però...oltre queste misure non saprei.... :oops:

 

 

Se becchi il punto col coltello il polpo si immobilizza quasi subito.

 

In questa foto si vede quella macchietta bianca che corrisponde proprio al punto dove ho punto il polpo col coltello

 

gallery_2527_73_37781.jpg

 

 

Per le dimensioni,ti assicuro che con i grossi polpi non si riesce a girare la testa e a pulirlo "a mano"

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
Se lo pungi a fondo col coltello proprio in mezzo agli occhi il polpo si immobilizzerà quasi subito.

 

Una volta capito il punto la cosa viene facile

 

Girare la testa e cercare di pulire in acqua un polpo grosso è pressocchè impossibile. Coi piccoli esemplari ci si riesce facilmente ma con i grossi il discorso è molto diverso

 

:bye:  :bye:

 

 

beh fino ai 3,400 kg (il mio record personale) l'operazione mi riesce ... :whistling:

anche se a dire dire la verità ho provato a fare l'assassino a fil di stiletto in mezzo agli occhi ad alcuni polponi, ma la vitalità rimaneva piuttosto ... pronunciata , tant'è che me li trovavo sparsi sul groppone a mò di ALIEN! :sub:

però...oltre queste misure non saprei.... :oops:

 

 

Se becchi il punto col coltello il polpo si immobilizza quasi subito.

 

In questa foto si vede quella macchietta bianca che corrisponde proprio al punto dove ho punto il polpo col coltello

 

gallery_2527_73_37781.jpg

 

 

Per le dimensioni,ti assicuro che con i grossi polpi non si riesce a girare la testa e a pulirlo "a mano"

 

Ciao :bye::bye:

 

 

fffiiuuu!!! che bel bestione!

quanto faceva? 4,500kg?? ma mi sa di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...