> Polpone Di Sabato - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sabato 20/05 dopo aver girato a vuoto per diverso tempo senza vedere l'ombra di un pesce(e incontrando una 15 di altri sub) l'amico David Letterman grazie al suo fiuto (ricevuto in dono dalla costante presenza in acqua che dura oramai da diversi anni) scorge da un buco grande quanto una moneta da 50 centesimi una tana nella quale alloggiava tranquillo il polpone, risultato essere di circa 3,6 kg. Dopo aver faticato per una buona mezz'oretta è stato tirato fuori per essere riposto in cintura.

 

Grande David!!!:drunk:

 

 

 

http://image.forum4you.it/images/cA795655.jpg

http://image.forum4you.it/images/kKQ96497.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella bestia!! :clapping:

Ma quanta gente c'era in spiaggia!?!  :blink:

 

 

e dovevi vedere in acqua!!

sub dappertutto! siamo stati in acqua 3 ore e mezza e quando siamo rientrati sulla spiaggia abbiamo trovato centinaia di persone!!! :eek: Quasi non volevamo salire...aspettando la notte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
come hai fatto a tirarlo fuori io per uno da 1 kg ho sudato  7 mute e poi in cintura con tutto che l'ho pulito in acqua tirava come un matto. Conoscete un punto per fulminare i polpi

 

l'unico sistema che io conosco è quello di girargli il cappuccio come un guanto e pulirlo subito in acqua...neanche 2/3 minuti e il polpacchione (qualunque stazza sia) passerà i cancelli del paradiso roccioso :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto a tirarlo fuori io per uno da 1 kg ho sudato  7 mute e poi in cintura con tutto che l'ho pulito in acqua tirava come un matto. Conoscete un punto per fulminare i polpi

 

l'unico sistema che io conosco è quello di girargli il cappuccio come un guanto e pulirlo subito in acqua...neanche 2/3 minuti e il polpacchione (qualunque stazza sia) passerà i cancelli del paradiso roccioso :subg:

 

esatto!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
come hai fatto a tirarlo fuori io per uno da 1 kg ho sudato  7 mute e poi in cintura con tutto che l'ho pulito in acqua tirava come un matto. Conoscete un punto per fulminare i polpi

 

l'unico sistema che io conosco è quello di girargli il cappuccio come un guanto e pulirlo subito in acqua...neanche 2/3 minuti e il polpacchione (qualunque stazza sia) passerà i cancelli del paradiso roccioso :subg:

 

esatto!! :devil:

 

:rolleyes::subg::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto a tirarlo fuori io per uno da 1 kg ho sudato  7 mute e poi in cintura con tutto che l'ho pulito in acqua tirava come un matto. Conoscete un punto per fulminare i polpi

 

In mezzo agli occhi è un ottimo punto di partenza.

Poi giragli la testa e puliscilo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo pungi a fondo col coltello proprio in mezzo agli occhi il polpo si immobilizzerà quasi subito.

 

Una volta capito il punto la cosa viene facile

 

Girare la testa e cercare di pulire in acqua un polpo grosso è pressocchè impossibile. Coi piccoli esemplari ci si riesce facilmente ma con i grossi il discorso è molto diverso

 

:bye::bye:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Bello davvero. Pensate che io uno grosso davvero nn l'ho mai incontrato (intendo oltre i 2 kg). Quindi mi limito a guardarli e a giocarci un po'. Poi li lascio andare. Certo che se ne incontrassi uno così nn stenterei un momento :P

Ciao!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
Se lo pungi a fondo col coltello proprio in mezzo agli occhi il polpo si immobilizzerà quasi subito.

 

Una volta capito il punto la cosa viene facile

 

Girare la testa e cercare di pulire in acqua un polpo grosso è pressocchè impossibile. Coi piccoli esemplari ci si riesce facilmente ma con i grossi il discorso è molto diverso

 

:bye:  :bye:

 

 

beh fino ai 3,400 kg (il mio record personale) l'operazione mi riesce ... :whistling:

anche se a dire dire la verità ho provato a fare l'assassino a fil di stiletto in mezzo agli occhi ad alcuni polponi, ma la vitalità rimaneva piuttosto ... pronunciata , tant'è che me li trovavo sparsi sul groppone a mò di ALIEN! :sub:

però...oltre queste misure non saprei.... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...