> Capita Anche A Voi??? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Capita Anche A Voi???


Messaggi raccomandati

Ho usato mute preformate delle migliori marche e da 2 anni uso ormai le mute su misura di una delle migliori aziende produttrici ma con tutte o prima o poi mi capita la stessa cosa. Si tratta di una irritazione per non dire escoriazione della pelle dietro le ginocchia che mi causa un fastidiosissimo bruciore. A tutto cio' cerco di rimediare spalmando un po di vasellina bianca sulla parte prima di effettuare la vestizione, ma non credo che sia una cosa normale. ...........................Da cosa dipende tutto cio' secondo voi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me capita solo sulle mute che hanno la cucitura proprio dietro il ginocchio!! Anche se metto vasellina,creme ecc ecc la situazione non cambia molto quindi evito di comprare mute con cuciture!! :bye:

 

;):siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

Direi che è l'ipotesi più probabile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che la cosa sia dovuta alle pieghe che la muta fa in quel punto quando pieghi la gamba... ed ai peli che eventualmente hai in zona. I peli puoi toglierli...

Per la muta fatti fare un pantalone un pochino più stretto del normale in quel punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'irritazione dietro al ginocchio si risolve eliminando l'eccesso di neoprene.Quando li indossi prova a piegare la gamba e guarda quanti cm di piega si formano(in eccesso).Quella piega è la responsabile della tua irritazione x cui porta i panta da 1 buon sarto e elimina i cm in eccesso.Ho avuto lo steesso problema e l'ho risolto.Aste toste :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...