> Tiro Sub E Nord Padania Sub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro Sub E Nord Padania Sub


Messaggi raccomandati

Venerdì prossimo debuttiamo con il tiro sub presso la nostra piscina.

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1463

 

Naturalmente invitiamo tutti.

 

Se ci sarà ampia partecipazione, il nostro Presidente Peppo Longhi, lascerà a disposizione uno spazio acqua alla settimana per il tiro.

 

Richiediamo come requisiti la visita medica e la tessera federale, o tramite il proprio circolo di appartenenza, oppure tesserandosi presso la Sezione Agonistica Subacquea del Nord Padania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sarò! :P

 

Invito tutti gli amici dell'interland milanese a provare il Tiro al Bersaglio Subacqueo, rimarrete stupiti di quanto siete "scarsi" :devil:

 

A parte gli scherzi, è una disciplina decisamente divertente ed alla portata di tutti, donne ed uomini.

 

Questa lodevole iniziativa del Nord Padania Sub apre nuovi orizzonti per il Tiro Subacqueo perchè abbatte di fatto la più grossa difficoltà che fino ad oggi ne ha limitato la diffusione e cioè la scarsa fruibilità delle piscine.

 

La possibilità di disporre con cadenza regolare di un impianto per allenamenti, stages e quant'altro servirà a molti, soprattutto ai più giovani per conoscere ed apprezzare il Tiro Sub.

 

Salvo imprevisti, sarà presente a dimostrare la sua abilità e dispensare consigli come sempre il Campione Italiano in carica di Tiro Libero, nonchè mio amico e compagno di circolo (in verità di questo se ne vergogna un po'... :oops:)

 

ROBERTO SINGIA

 

detto "SINGER" per come "cuce" i bersagli... :laughing:

 

Venite anche voi!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non vi disturbo vorrei provare anch'io, se pero' saremo in troppi provero' in seguito. E' da una settimana che ho sul tavolo in sala un paccone di bersagli (sono veramente piccoli) e la curiosità è tanta.

 

 

Barbara

Prova, prova, vedrai che ti diverti; ti consiglio vivamente anche il biathlon. E poi tra le femminucce è facile fare buoni risultati in gara... ce ne sono così poche!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sarò!  :P

 

Invito tutti gli amici dell'interland milanese a provare il Tiro al Bersaglio Subacqueo, rimarrete stupiti di quanto siete "scarsi"  :devil:

 

A parte gli scherzi, è una disciplina decisamente divertente ed alla portata di tutti, donne ed uomini.

 

Questa lodevole iniziativa del Nord Padania Sub apre nuovi orizzonti per il Tiro Subacqueo perchè abbatte di fatto la più grossa difficoltà che fino ad oggi ne ha limitato la diffusione e cioè la scarsa fruibilità delle piscine.

 

La possibilità di disporre con cadenza regolare di un impianto per allenamenti, stages e quant'altro servirà a molti, soprattutto ai più giovani per conoscere ed apprezzare il Tiro Sub.

 

Salvo imprevisti, sarà presente a dimostrare la sua abilità e dispensare consigli come sempre il Campione Italiano in carica di Tiro Libero, nonchè mio amico e compagno di circolo (in  verità di questo se ne vergogna un po'...  :oops:)

 

ROBERTO SINGIA

 

detto "SINGER" per come "cuce" i bersagli...  :laughing:

 

Venite anche voi!

 

Pepu.

 

Grazie Pepu del prezioso aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Acc ... mi tocca esserci.

 

Farò il possibile per liberarmi perchè per il mio lavoro sono momentacci ... ma come fare non presenziare ad una società nuova nata nel tiro sub?

Se sarò presente ( il beneficio del dubbio almeno lasciatemelo ) prometto che darò lezioni personali di tiro a chiunque lo desideri.

 

Ciao

 

Roberto Singia :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...