> Domanda Bizzarra - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda Bizzarra


Ospite cicasol

Messaggi raccomandati

Ospite kodrum75
Ragaaaaaaaaaaaaaaa siete proprio dei  :devil: .....

Io dopo tanti anni di esperienza non riesco a risolvere ancora il problema dei calzari :blink:  Ma come si fà a metterli dopo aver indossato le pinne!!?? :huh:

:smoke:  :fish:

 

Bisogna mettere molto bagno schiuma cosi' scivolano meglio, naturalmente li devi comprare qualche taglia piu' grandi , l' importante comunque e' mettere sempre i piombi e schienalino sotto la muta , fare un buchetto far uscire l' appendino dal foro, almeno i pesci non andranno a sbattere contro i piombi e non si rovinano !

Ciao

 

stai attento!!

il piombo a contatto con la pelle potrebbe esser tossico..

mi son tatuato uno schienalino da 5 kg e una cintura da 6 siu fianchi per non affaticare la schiena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima metto le pinne,poi la maskera,solitamente poi infilo guanti e calzari e poi per ultimo la muta cosi' sono gia' tutto pronto

ciaoo Luigi

 

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Eh?????????????????? Poi mi spieghi come fai a metterti prima le pinne poi i calzari e la muta... :blink::blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragaaaaaaaaaaaaaaa siete proprio dei  :devil: .....

Io dopo tanti anni di esperienza non riesco a risolvere ancora il problema dei calzari :blink:  Ma come si fà a metterli dopo aver indossato le pinne!!?? :huh:

:smoke:  :fish:

 

Bisogna mettere molto bagno schiuma cosi' scivolano meglio, naturalmente li devi comprare qualche taglia piu' grandi , l' importante comunque e' mettere sempre i piombi e schienalino sotto la muta , fare un buchetto far uscire l' appendino dal foro, almeno i pesci non andranno a sbattere contro i piombi e non si rovinano !

Ciao

 

Si ma...come?????? :huh::huh: Che senso ha...risparmio il bagnoschiuma e mi metto prima i calzari...poi scusate ma io maschera e pinne sono l'ultima cosa che mi metto... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack!!!

Certe volte non so se ci fai o ci sei!

Posso capire se rispondi alla scherzo rimarcandolo o ridendoci sopra.

Ma cercare un'argomentazione seria su una cazzata del genere mi lascia intendere che tu veramente non hai capito che si tratta di una frottola! e siamo alla seconda pagina di baggianate!

Cosa aspetti che lo scrivano in grassetto e sottolineato che stanno sfottendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uso uno spolverino nero e sotto tutto nudo.

Poi vado in cerca di vergini al primo mestruo :D

 

:eek:

 

AHA HA HA HA AHA H AHA HA HA AHHA HA

 

Allora tu con una donna non ci sei mai stato!?!?!?!?!?!?!?

 

Coi tempi che corrono!!!!!!!!!!

 

A 13 anni ne sanno più di noi messi insieme! :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jack!!!

Certe volte non so se ci fai o ci sei!

Posso capire se rispondi alla scherzo rimarcandolo o ridendoci sopra.

Ma cercare un'argomentazione seria su una cazzata del genere mi lascia intendere che tu veramente non hai capito che si tratta di una frottola! e siamo alla seconda pagina di baggianate!

Cosa aspetti che lo scrivano in grassetto e sottolineato che stanno sfottendo

 

Ci faccio e ci sono... :(:D

Ma no è che si solito quando scherzate ci mettete un po' di facciotte strane.. :laughing::laughing::laughing:

Meno male...preferisco prendermi del deficente..piuttosto che dovermi infilare prima le pinne dei calzari.. <_<:P:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragaaaaaaaaaaaaaaa siete proprio dei  :devil: .....

Io dopo tanti anni di esperienza non riesco a risolvere ancora il problema dei calzari :blink:  Ma come si fà a metterli dopo aver indossato le pinne!!?? :huh:

:smoke:  :fish:

 

Bisogna mettere molto bagno schiuma cosi' scivolano meglio, naturalmente li devi comprare qualche taglia piu' grandi , l' importante comunque e' mettere sempre i piombi e schienalino sotto la muta , fare un buchetto far uscire l' appendino dal foro, almeno i pesci non andranno a sbattere contro i piombi e non si rovinano !

Ciao

 

Si ma...come?????? :huh::huh: Che senso ha...risparmio il bagnoschiuma e mi metto prima i calzari...poi scusate ma io maschera e pinne sono l'ultima cosa che mi metto... :eek:

ODDIO! INCREDIBBBBILEEEEEEEEE :blink::laughing::laughing::laughing::frustry::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragaaaaaaaaaaaaaaa siete proprio dei  :devil: .....

Io dopo tanti anni di esperienza non riesco a risolvere ancora il problema dei calzari :blink:  Ma come si fà a metterli dopo aver indossato le pinne!!?? :huh:

:smoke:  :fish:

 

Bisogna mettere molto bagno schiuma cosi' scivolano meglio, naturalmente li devi comprare qualche taglia piu' grandi , l' importante comunque e' mettere sempre i piombi e schienalino sotto la muta , fare un buchetto far uscire l' appendino dal foro, almeno i pesci non andranno a sbattere contro i piombi e non si rovinano !

Ciao

 

Si ma...come?????? :huh::huh: Che senso ha...risparmio il bagnoschiuma e mi metto prima i calzari...poi scusate ma io maschera e pinne sono l'ultima cosa che mi metto... :eek:

ODDIO! INCREDIBBBBILEEEEEEEEE :blink::laughing::laughing::laughing::frustry::devil:

 

Mi vergogno profondamente ragazzi..basta... :laughing::laughing::laughing::laughing::oops::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazione ufficiale: ho risposto aprendo il topic e scorrendolo velocemente e sono rimasto attratto da 2 messaggi a cui ho risposto seriamente nn credendoli una cavolata (so che sembra strano e me ne rendo conto, ma avevo appena finito matematica.. :P ). Oltrettutto il secondo da me quotato parlava di schienalino sotto la muta. Se ci avessi badato e avessi letto attentamente avrei evitao. Mi dispiace molto, anche se vi ho solo fatto divertire... :D D'or in avanti leggero' TUTTO il posto prima di scrivere. In questo caso stavo per uscir di casa e quindi ho risposto in fretta e furia.

:laughing::laughing::laughing::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono partito dal fare una domanda seria...

 

Infatti. Cmq io solitamente metto le pinne cressi da gara 3000 (tanto sono corte) fin da casa e guido così..Sono più comode. Poi una volta in spiaggia me le levo ed entro in acqua con le scarpe da ginnastica. :laughing::laughing:

A parte gli scherzi: gonfio la boa, metto la muta, pesi, coltello, mi lego la boa in vita, torcia al polso, calzari, pinne ed infine maschera. Poi prendo il fucile e mi tuffo.

Ciao!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito prima di vestirmi faccio un giro sugli scogli e sparo i primi pesci intenti a mangiare,li metto nel cavetto e mi metto la cintura,carico il fucile e comincio un aspetto in spiaggia,poi mi metto le pinne,la maschera,lo schienalino ed infine la muta(che infilo con acqua e sabbia)... :P

Quando sono pronto con il sole alto e 40° all'ombra comincio a gonfiare il pallone,così col caldo gonfia prima :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...