> Gara Acque Interne 7 Maggio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Acque Interne 7 Maggio


Messaggi raccomandati

Ieri si e' svolta , come da comuncazione nelle News , la prima gara selettiva del campionato acque interne .

Causa il ritardo della stagione nn ci sono stati bei carnieri , ad eccezione di quello del vincitore Migliorati del Tritone Sub Desenzano , in cui assieme ad alcune tinche , spiccava un luccio di circa 4 kg . Secondo classificato un forumista Simone Cappelletti ( Simo ) :clapping::clapping: , terzo Govi Stefano del circolo organizzatore .

Altri piazzamenti di forumisti : 11° Luca Orlotti ( mullus lessus ) :clapping::clapping: , 14° la giovane :laughing::laughing: promessa Giuseppe Meduri :clapping::clapping: ( attendiamo la sua conferma ) .

Disastrosa la mia gara : 18° ( non mi ricordo un piazzamento simile ) dovuta al fatto che non ho creduto alla presenza di pesci all'aspetto ( dopo qualche tentativo ) ed ho cercato le anguille in pietra , prendendone tre .

A domenica :robot::robot: ( PS ci sara' l'esordio di Mirco C. ( Casarotto ) e di un altro ragazzo del Sub Club Uberti Francesco . Avanti giovani !!

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
Ieri si e' svolta , come da comuncazione nelle News , la prima gara selettiva del campionato acque interne .

Causa il ritardo della stagione nn ci sono stati bei carnieri , ad eccezione di quello del vincitore Migliorati del Tritone Sub Desenzano , in cui assieme ad alcune tinche , spiccava un luccio di circa 4 kg . Secondo classificato un forumista Simone Cappelletti ( Simo )  :clapping:  :clapping: , terzo Govi Stefano del circolo organizzatore .

Altri piazzamenti di forumisti : 11° Luca Orlotti ( mullus lessus )  :clapping:  :clapping: , 14° la giovane  :laughing:  :laughing: promessa Giuseppe Meduri  :clapping:  :clapping: ( attendiamo la sua conferma ) .

Disastrosa la mia gara : 18° ( non mi ricordo un piazzamento simile ) dovuta al fatto che non ho creduto alla presenza di pesci all'aspetto ( dopo qualche tentativo ) ed ho cercato le anguille in pietra , prendendone tre .

A domenica  :robot:  :robot:  ( PS ci sara' l'esordio di Mirco C. ( Casarotto ) e di un altro ragazzo del Sub Club Uberti Francesco . Avanti giovani !!

 

Stefano

 

Ciao Stefano,

ci sono anche io: Fabio Ucosich 12°.

La mia gara è durata solo un'ora e mezza, poi la mancanza assoluta di allenamento mi ha messo fuori gioco. Le tinche arrivavano dopo aspetti lunghi (oltre il minuto) tra gli 8 e 10 metri di profondità. Migliorati ha incrociato la nostra imbarcazione alle 10:30, quando stavo lottando per liberare la seconda ed ultima tinca... a fine gara mi ha ringraziato perchè non aveva ancora neanche un pesce, ma vedendo la mia tinca ha capito che doveva cambiare gara è ha vinto strameritatamente!

 

Bella giornata e temperatura acqua tra i 13 e 14 gradi.

 

Bye!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i "forum-isti" c'era anche Antonino 10° con una tinca ed un bel luccio di quasi 3 kili.

 

Il luccio di Migliorati ha pesato quasi 5 kili (4,8 esattamente).

 

Io ho avuto come al solito tanta fortuna sennò come avrei fatto a stare davanti a Fabio ??? :devil:

 

 

A parte gli scherzi, è stata proprio una bella giornata soprattutto date le premesse:

Il giorno prima con il cielo nuvoloso chi aveva preparato aveva denunciato una totale carenza di pesce (Migliorati prima della partenza diceva: "se la gara fosse stata ieri avrei cappottato"). Invece ieri è uscito il sole e con esso è venuto su anche qualche pesce. Qualcuno si è intestardito a cercare le anguille sotto le pietre (ma tanto si rifà la prossima volta quando ci sarà da prendere tante anguille nel ranino o in crepa :king: ) e qualche altro da "abbinato" è stato fortunato a capitare vicino ai pesci (merito del "capo-barca" sicuramente) :clover:

Aspettiamo Pepu che ha fatto un pò di foto.

 

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
Tra i "forum-isti" c'era anche Antonino 10° con una tinca ed un bel luccio di quasi 3 kili.

 

Il luccio di Migliorati ha pesato quasi 5 kili (4,8 esattamente).

 

Io ho avuto come al solito tanta fortuna sennò come avrei fatto a stare davanti a Fabio ???  :devil:

 

Luca MI

 

:laughing::laughing::laughing:

Alla prossima ti starò col fiato sul collo!!

 

Anche io sono stato fortunato: ero abbinato a Iori, che mi ha portato sul posto buono, purtroppo anche lui ha cappottato, pur provando nei miei stessi punti :huh: ...ieri non era facile capire come girava il pesce... le tinche erano molto sospettose e le ho sparate lunghissime. I cavedani li ho solo visti in lontananza.

 

Domenica prossima speriamo giri più pesce! :bye::bye::bye:

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra i "forum-isti" c'era anche Antonino 10° con una tinca ed un bel luccio di quasi 3 kili.

 

Il luccio di Migliorati ha pesato quasi 5 kili (4,8 esattamente).

 

Io ho avuto come al solito tanta fortuna sennò come avrei fatto a stare davanti a Fabio ???  :devil:

 

Luca MI

 

:laughing::laughing::laughing:

Alla prossima ti starò col fiato sul collo!!

 

Anche io sono stato fortunato: ero abbinato a Iori, che mi ha portato sul posto buono, purtroppo anche lui ha cappottato, pur provando nei miei stessi punti :huh: ...ieri non era facile capire come girava il pesce... le tinche erano molto sospettose e le ho sparate lunghissime. I cavedani li ho solo visti in lontananza.

 

Domenica prossima speriamo giri più pesce! :bye::bye::bye:

 

Fabio

 

 

Sicuramente domenica nn basteranno 4-5 pesci !!

Complimenti per la gara .

 

Ciao

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i partecipanti non citati del forum c'era anche Maurizio Sparacino (mauro3270) e doveva esserci Mauro Sanvito che purtroppo era influenzato e me lo sono dovuto sopportare io a casa!!!

 

Alla prossima, incrociando le dita, il Nord Padania dovrebbe essere al completo Mauro, Giovanni (bblod) e Maurizio.

 

 

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra i partecipanti non citati del forum c'era anche Maurizio Sparacino (mauro3270) e doveva esserci Mauro Sanvito che purtroppo era influenzato e me lo sono dovuto sopportare io a casa!!!

 

Alla prossima, incrociando le dita, il Nord Padania dovrebbe essere al completo Mauro, Giovanni (bblod) e Maurizio.

 

 

:bye:

 

Barbara

E' vero, mi sono proprio dimenticato !! :fish:

L'ho visto (e salutato) prima della gara, ma poi a fine gara non l'ho visto, non sai com'è arrivato ?

 

Ciao

Luca

 

P.S. Auguri di pronta guarigione a Mauro :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri si e' svolta , come da comuncazione nelle News , la prima gara selettiva del campionato acque interne .

Causa il ritardo della stagione nn ci sono stati bei carnieri , ad eccezione di quello del vincitore Migliorati del Tritone Sub Desenzano , in cui assieme ad alcune tinche , spiccava un luccio di circa 4 kg . Secondo classificato un forumista Simone Cappelletti ( Simo )  :clapping:  :clapping: , terzo Govi Stefano del circolo organizzatore .

Altri piazzamenti di forumisti : 11° Luca Orlotti ( mullus lessus )  :clapping:  :clapping: , 14° la giovane  :laughing:  :laughing: promessa Giuseppe Meduri  :clapping:  :clapping: ( attendiamo la sua conferma ) .

Disastrosa la mia gara : 18° ( non mi ricordo un piazzamento simile ) dovuta al fatto che non ho creduto alla presenza di pesci all'aspetto ( dopo qualche tentativo ) ed ho cercato le anguille in pietra , prendendone tre .

A domenica  :robot:  :robot:  ( PS ci sara' l'esordio di Mirco C. ( Casarotto ) e di un altro ragazzo del Sub Club Uberti Francesco . Avanti giovani !!

 

Stefano

 

Grazie Stefano per la fiducia :D .

Spero di divertirmi e per ora mi basta. Per il futuro però... :robot:

 

Ciao :bye:

 

Mirco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe assistere a qualche gara, Vi chiedo dove si svolgerà la prossima.

Amos Verona

 

 

Il raduno e pesatura saranno al porticciolo della zattera a rivoltella . Raduno ore 7,30 ; pesatura ore 14 circa .

Fatti riconoscere .

Ciao

 

Stefano

ero convinto chissà perchè che la gara fosse a Padenghe....quindi ci si trova dove ultimamente si fanno i campionati italiani a squadre??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Stefano per la "giovane promessa"... :P

 

Diciamo che sono stato abbastanza fortunato, perchè senza avere preparato ho scelto di partire da un segnale dell'anno prima in cui avevo preso un'anguilla in uno spacco... <_>

 

Non ci crederete, ma c'era la sorella che mi aspettava. :fish:

 

Poco distante ne ho trovato un'altra sotto un sasso, mentre pescavo all'aspetto.

Per fortuna la curiosità mi ha spinto a guardare sotto il sasso.

Rapido cambio di fucile e anche questa volta il tiro non è stato dei migliori, ma ho potuto verificare ulteriormente la bontà della k6 che ha tenuto l'anguilla presa male, quasi in coda.

 

Successivamente, ho tentato la carta dei cavedani in poca acqua e sono stato premiato perchè ne ho catturati 2 a peso, praticamente dalla superficie...

 

Peccato per uno strappato, una padella e due bei cavedani che mi sono passati sulla testa senza darmi il tempo di allineare il fucile...

 

Di tinche, neanche l'ombra.

 

Sabato sarà tutta un'altra musica e non saranno sufficienti 4 pesci per entrare nei primi 20.

Spero di arrivare un po' meno stanco di domenica e con un minimo di preparazione del campo gara.

 

Devo ringraziare Stefano Marenco che con pazienza si "ostina" a volermi insegnare a pescare...

Quando prendo un pesce è soprattutto merito suo! :wub:

 

Ciao a tutti e a domenica! :thumbup:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...