> La Danza Delle Corvine - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La Danza Delle Corvine


Messaggi raccomandati

ero gia sulla via del ritorno dopo un bel polpo cefali e una spigola ma continuavo a fare l'indiano nelle poche rocce di castiglioncello quando vidi qualcosa muoversi intorno ai 10 12 metri :eek::eek: arrivandoci gatton gattoni come silvestro dietro una roccia nel fondo perfetta per un aspetto mi ritrovai a tiro tre belle corvine pu una piccinina che danzavano fuori da un buco :D:D era qualcosa di emozionante vederle in un punto stra battuto da tutti canne comprese e rimasi impietrito col fucile funtato per un tiro che poteva essere una coppiola.........beh ragazzi ho preferito tirare l'apnea per guardarle perche erano troppo belle :wub::wub: sono poi ritornato su e ripreso fiato sono ritonato giu e le ho viste con la loro grazia rientrare nel loro rifugio e mi sono goduto fino all'ultimo secondo la meraviglia che ci offre il mare che dobbiamo amare sempre di piu per quello che ci offre :thumbup: ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corvina è uno dei pesci più belli da osservare. Non so spiegarlo ma il suo nuoto ha un che di dolcezza.

 

In effetti ogni pesce esprime qualcosa,fateci caso

I dentici,i barracuda,le ricciole ma anche le spigole esprimono grinta;le cernie maestosità indipendentemente dalla mole;le razze e le aquile di mare eleganza;le corvine non solo eleganza ma proprio dolcezza.

 

Ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...