> Orata All'agguato!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Orata All'agguato!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!

Oggi solita pescatina leggermente fuori schema per me in quanto il mio simpatico compagno d'avventura m'ha costretto ad una insopportabile levataccia alle 5 del mattino!!!

 

A me il mattino presto RINCOGLIONISCE di brutto!!!! :wacko::frustry::fish:

 

Se a tutto cio unite il fatto che non ho chiuso occhio dalle 11:30 di notte fino alle 5 del mattino potrete ben capire dopo 4 ore di pesca in che stato mentale possa essere!!!

 

Sto per crollare ve lo garantisco!!!

 

Nonostante il grosso rincoglionimento oggi sono entrato in acqua eeeeeeeeeee..........PATATRAC!!!!!

Ecco che spunta una bella Orata presa all'agguato e poi recuperata in tana!!

CHE CULOOOOOOOOOO :laughing::frustry:

 

Dovevate vedere la scena!!!

Siccome il mio caro amico e' un convinto sostenitore della non validita' dei posti che sono solito frequentare e se ne convince un po troppo allora andava punito a dovere con una sonora batosta!!!

 

Allora:

Passo semplicemente sopra una mia tana di saraghi " Che altro non e' che che un proseguimento della roccia madre che parte da terra" e in lontananza vedo la tipica specchiata dell'orata che si ciba sopra un pianoro!!!

 

Devo tentare il tutto per tutto in quanto davanti a me non ho nessun riparo a parte un piccolo dosso che alla fine si e' rivelato fondamentale per la cattura!!!

Faccio una capovolta molto veloce e silenziosa e mi appiattisco completamente sfruttando l'esiguo riparo ed avvicinandomi con l'aiuto della mano libera mentre l'orata era intenta a sgranocchiare!!!

 

Ad un certo punto il pesce sente le mie vibrazioni e punta decisa verso la mia postazione!!!

Arrivata quasi a tiro mi mostra il fianco ed inizia a caminare attacata alla parete sottostante!!

In una frazione di secondo faccio partire il colpo che passa in sagola l'orata ma purtroppo l'ho tirata troppo bassa nelle pinne pettorali!!!

 

ED HO VOLUTO FARE LO SBORONEEEEEEEE :laughing:

L'orata ha iniziato a dimenarsi ma era insagolata e cosi' da perfetto imbecille ho deciso di alzare la testa per chiamare il mio amico che stava proprio dietro di me e fargli vedere il bel pesce catturato in modo da poterlo sfottere un po!!! :D:D

 

Manco a farlo apposta faccio la stronzata piu' grande della giornata!!!

Tiro il Nylon e L'orata va a finire di nuovo sull'asta e PATATRAC!!!!

Due Colpi di coda e si stacca!!! :eek:

 

Con un gesto da pazzoide mi precipito sul fondo per spaventarla a morte nel tentativo di farla intanare!!

E cosi' Faaaaaaaaaaaaaaaa :subh::subh:

 

Nel frattempo il mio compagno era gia arrivato e non ha fatto nenache in tempo a chiedermi che cosa volevo che gli ho strappato il fucile di mano per andare a recuperare il pesce intanato!!

In un primo momento mi sono affacciato alla spacca ed ho visto soltanto un gran polverone e stavo pensando che fosse gia uscita da un altra parte ma fortunatamente al secondo tuffo l'ho trovata nello spacco a fianco appoggiata di fianco alla roccia!!!!

 

SBRRRRRRAAAAAAAAANGGGG!!!!!

Spiedinata dalla coda alla testa col fucile del mio amico con poca fede!!! :laughing:

A Lui ho dato il compito di recuperarsi il suo fucile con il mio pesce attaccato :laughing::laughing::devil:

 

La pescata e' poi proseguita con la cattura di un Pizzuto all'aspetto

Due Salpe all'agguato

E due Tordi e un polpo in tana!!!

 

Per la cronanca il mio amico ha Capottato di brutto e ancora non riesco a carpirne il motivo!!!

Che si sia un po innervosito???????? :D:devil::laughing:

 

Eccovi le Foto!!!

:bye:

 

 

gallery_4397_67_25959.jpg

 

 

 

gallery_4397_67_11579.jpg

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un futuro da scrittore e poi complimenti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Andrea :clapping: , immagino la faccia del tuo amico... ma è Antonio?

Come mai non commenta la cattura? :whistling:

Sig, a me sabato le orate mi sono passate sulle pinne... :(<_<

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Andrea  :clapping: , immagino la faccia del tuo amico... ma è Antonio?

Come mai non commenta la cattura?  :whistling:

Sig, a me sabato le orate mi sono passate sulle pinne... :(  <_<

 

:bye:

 

 

No Mattia ero con un altro amico!!!

Antonio si sta va divertendo a scuola :laughing::laughing::devil::D

 

CMQ grazie a tutti ragazzi!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...