> Info gomme - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info gomme


Ospite Andrea VR

Messaggi raccomandati

Ospite Andrea VR

Amici del forum, ho un quesito da farvi.

Premetto ke in materia sono totalmente ignorante, ma vorrei sapere se gli elstici da 16 mm dopo circa 6 mesi di normale pesca (non eccezziunale!!) possono accusare un allungamento di 2 cm circa. Non faccio nomi e marche per evitare ogni ben ke minima polemica.

Faccio questa domanda poikè tra una settimanan me ne vado in vacanza e oggi mi sono recato dal mio rivenditore di attrezzatura sub per prendere una asta nuova e le gomme di riserva per il 90. Ho notato ke le vecchie gomme quando le ho comprate erano lunghe 22 cm ora sono circa 24. Le ho sostituite subito e ho capito perkè ultimamente non avevo + quella spinta iniziale che mi ha permesso di insagolare pesci anke a distanze limite.

E' una situazione normale?

Grazie di tutto.

Ciao e alla prossima.

PS.: Ora sono prorpio pronto per le vacanze, il mio fidato 90 ha delle gomme da 17,5 mm della Demka e una bella asta da 6 mm della Devoto, Argentario aspettami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Stefano Bertini

Ciao Andrea,

e' normalissimo, almeno su quelle da 16, sul 20 non mi pronuncio.

Le ho appena cambiate anche perche' si erano allungate di un centimetro, ma come hai detto tu si vedeva anche nel tiro senza bisogno di misurarle.

 

Non e' la qualita' della pesca o la quantita' di tiri che le deteriora, ma principalmente il fatto stesso che stiano in trazione a fucile carico per ore e ore

durante la pescata

 

in culo alla balena per la tua vacanza

s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...