> Sinusite Polipoide!!! - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Sinusite Polipoide!!!


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI SONO GIANFRANCO , ,VADO SPESSO A PESCA HO CONSEGUITO DA CIRCA UN ANNO IL BREVETTO APNEA ACADEMY DI 2° LIVELLO

IL MIO PROBLEMA E' QUESTO : PESCANDO OLTRE I 10 METRI DAL NASO ESCE SANGUE MISCHIATO A MUCO ,MA NON HO PROBLEMI DI COMPENSAZIONE ALLE ORECCHIE . ESEGUENDO UNA TAC DEL MASSICCIO FACCIALE MI HANNO DIAGNOSTICATO QUANTO SEGUE: DISCRETA IPERTROFIA DELLA MUCOSA DI RIVESTIMENTO DEI TURBINATI MEDIO SUPERIORI BILATERALMENTE DI TIPO PSEUDOPOLIPOIDE ED INFERIORE DI DESTRA. CONCOMITA OBLITERAZIONE DELL'ORIFIZIO OSTIO -MEATALE BILATERALMENTE.

PRESENZA DI CISTI DA RITENZIONE MUCOSA IN CORRISPONDENZA DEI SENI MASCELLARI BILATERALMENTE,SINUSOPATIA FLOGISTICA ETMOIDALE E FRONTALE BILATERALE . MARCATO ISPESSIMENTO DEI TESSUTI MOLLI DELLA VOLTA DEL RINOFARINGE.

FRA UN MESE DOVRO' OPERARMI IN ENDOSCOPIA AL SAN PAOLO DI BARI E VORREI SAPERE DA QUALCUNO CHE HA GIA SUBITO QUESTO TIPO DI OPERAZIONE SE POI E' RIUSCITO A RISOLVERE I PROBLEMI LEGATI ALL'IMMERSIONE. GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente risolverai i tuoi problemi con l'intervento, che è peraltro l'unica soluzione; devi solo avere la pazienza di aspettare sino alla completa cicatrizzazione chirurgica.

per ulteriori delucidazioni ti puoi rivolgere al prof. Domenico Picca, mio amico e collega, Primario del centro di Medicina Iperbarica dell'Osp. S. Paolo.

 

P.S. per i messaggi caratteri in minuscolo, perchè, nel linguaggio informatico, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dott.Malpieri per la sua risposta ,leggo assiduamente le sue rubriche"LA POSTA DEL MEDICO" sulla rivista di pesca ....

Ho gia conosciuto il Dott.D.Picca tramite i miei istruttori Apnea a Academy ed e' stato lui ha consigliarmi di rivolgermi al suo collega primario per i controlli e per l' operazione .

GRAZIE ANCORA PER TUTTE LE RISPOSTE ESAURIENTI CHE DA A NOI APNEISTI E PESCATORI .

DA PARTE MIA PROVO UNA PROFONDA AMMIRAZIONE PER LA SUA PERSONA

 

CIAO A TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...