> Mamba 110 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se interessati chiamare al 347 6366365

 

ciao

hai ancora il mamba?Grazie

 

il mamba è ancora in vendita.. per poco

Per poco nel senso che mi paghi 30 euro se te lo compro? Eventualmente ho un 100 T20 per quella cifra...... :devil::devil::devil: Scherzi a parte il fucile del Prof. è davvero in ottimo stato ed è un ottimo affare per chi lo acquista....Ciao prof :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se interessati chiamare al 347 6366365

 

ciao

hai ancora il mamba?Grazie

 

il mamba è ancora in vendita.. per poco

Per poco nel senso che mi paghi 30 euro se te lo compro? Eventualmente ho un 100 T20 per quella cifra...... :devil::devil::devil: Scherzi a parte il fucile del Prof. è davvero in ottimo stato ed è un ottimo affare per chi lo acquista....Ciao prof :bye::bye:

Ciao Men, ma a quanto pare sto mamba mi rimarrà sulla pancia, pazienza farò beneficenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti! sarei interessato al Mamba in oggetto! è possibile conoscerne il prezzo di vendita! anche per PM Grazie :D

il prezzo è 200€ comprese le spese di spedizione 2 aste 6,5 e 7 con i relativi kit già pronte con il nylon assemblato dalla maori con manico cressi

 

 

la canna è stata nastrata già il primo giorno

chi è amante degli oleo o dell'aspetto estremo ( cioè dedicare un'intera pescata all'aspetto) è un affare

così com'è assemblato più l'asta da 7 e il relativo kit alla maori ho fatto un bonifico di 300€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...