> Apnea A Milano - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Sono un pescatore in apnea che ha già frequentato un corso in apnea di primo livello.

 

Abito da un po' a Milano e, in vista dell'estate, ho pensato di frequentare una struttura che mi permettesse di fare tre volte alla settimana un po' di allenamento.

 

Niente di impegnativo. Ho i miei ritmi, non lo faccio per scendere chissà a quali quote ma per riprendere un po' di forma (la prova costume tocca anche a noi uomini, ahimè!) e rilassarmi dopo il lavoro.

 

Certo, anche se c'è la disponibilità di avere un'istruttore la cosa non mi dispiace affatto, anzi è una sicurezza in più.

 

L'ideale sarebbe avere la piscina dalle parti di v.le Monza, o in prossimità della linea rossa negli orari del dopo ufficio, dalle 19 a lle 20.30.

 

Chi è l'anima pia che riesce a darmi qualche dritta? Da solo ne ho trovate ben poche, per non dire nessuna.

 

Grazie a tutti,

 

Vito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è l'anima pia che riesce a darmi qualche dritta? Da solo ne ho trovate ben poche, per non dire nessuna.

 

Grazie a tutti,

 

Vito.

 

La dritta che posso darti è quella di buttarti dentro ai Navigli la sera e fare un po' avanti e indietro da una sponda all'altra, per un'oretta.

Oltre al normale allenamento, svilupperai pure un'adeguata resistenza ai colibatteri fecali (utile per quando torni nella capitale per pescare a Fiumara!)

:laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...