> Pescata In Compagnia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata In Compagnia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...oggi dopo un mesetto senza entrare in acqua...ho approffittato della giornata stupenda e calda per pesca a Camogli.Io e il mio compagno di pesca Umberto siamo entrati in acqua alle 3(nn è l'ora ideale, ma l'abbiamo fatto per riprendere un pò a pescare) e siamo usciti alle 6. Io sono uscito con un sarago e una salpa(questo è il mio secondo sarago che prendo.....e anke la salpa è la seconda.........)Invece Umberto con un sarago,salpa,e tordo......Forse sarà poco quello che abbiamo preso però siamo tutti e due molto soddisfatti del nostro piccolo, grande, carniere..............

 

Aimone :bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti. Vedi che prendere saraghi è diventato davvero difficile(almeno dalle mie parti; scappano  da dieci metri di distanza); sono tutti plurilaureati in "fugologia"  :laughing:

 

Ciao

 

Luca

 

Infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caspita ma i saraghi piu' belli li ho sempre catturati in tana...con il mio mitico mares 58 e fiocina a 5 punte. Nel libero diventano moooolto piu' difficili. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...