> Cond. Meteo Da Genova A Celle?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cond. Meteo Da Genova A Celle??


Ospite japoswim

Messaggi raccomandati

Ospite japoswim

Qualcuno sa gentilmente dirmi come sono messe quelle zone attualmente e le previsioni per il week-end?

l'acqua si sta scaldando un pò?

 

dovrei essere dalle parti di Arenzano e dintorni.

 

 

grazie :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa gentilmente dirmi come sono messe quelle zone attualmente e le previsioni per il week-end?

l'acqua si sta scaldando un pò?

 

dovrei essere dalle parti di Arenzano e dintorni.

 

 

grazie  :bye:  :bye:

Ciao,

sono stato a Capo Noli martedì (non è proprio Arenzano, ma comunque vicino), c'era grecale che ha spianato il mare e l'acqua era abbastanza limpida da usare il 90 (c'erano 7-8 metri in verticale, un pò meno in orizzontale per la sospensione).

Temperatura circa 14-15° (me l'ha detto il mio amico bombolaro che ha fatto immersioni nei giorni scorsi, io non ho orologio con il termometro).

Pieno zeppo di meduse, per nuotare, immergerti o risalire dovevi fare lo slalom.

Certo non era come dalle parti di Uccio o Astapersa, però in alcuni punti ho dovuto girare al largo per poter passare dato che nella colonna d'acqua non c'erano buchi liberi abbastanza grandi da farmi passare a nessuna quota.

Delle previsioni per il WE non so niente, mi spiace. :oops:

 

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...