> Scafandratura Macchina Fotografica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Scafandratura Macchina Fotografica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

visto che mi ha preso la mania di fare le foto mentre pesco e visto che mi è stata appena regalata una macchina fotografica digitale Premier DC5345 da 5megapixel mi chiedevo se mi sapeste consigliare qualche persona che si occupa di scafandrature a cui chiedere magari un preventivo per eseguire il lavoro :)

 

Questa è la fotocamera :)

 

http://www.agora.ro/laborator/w_Aztec-DC5345.jpg

Modificato da Dadox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dadox, io so che le scafandrature le fanno le case costruttrici stesse...molte su richiesta, xkè non le producono in serie. Quindi ti conviene rivolgerti ad un rivenditore che vende questa marca e chiedere...sicuramente saprà darti le risposte che cerchi!

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrera' da' pazzi , ma io me lo sto' costruendo da solo lo scafandro !!!!

Per i miei calcoli ,dovrebbe filare via liscio come l'olio ... :eek:

materiali : lastre di policarbonato , resina ,silicone bicomponente ... vi faro' sapere il risultato , ormai mi manca poco.

La fotocamera digitale naturalmete non e ' nuova ....

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...