> Acquascooter - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquascooter


Ospite sergios

Messaggi raccomandati

Ospite sergios

Sto pensando di comprarne uno di quelli elettrici che si trovano su ebay. Ma secondo voi come vanno questi modelli elettrici? Qualcuno li usa e mi sa dire come si trova? Grazie. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco i modelli "economici " che si trovano su ebay.

io ho il VS superc. della seadoo e per un uso non impegnativo mi basta.

Lo utilizzo per raggiungere qualche secca o punti che mi consentono di rientrare anche a nuoto.( mi permette di arrivare riposato o di vincere la corrente e una volta arrivato lo ancoro.)

 

Rispetto al modello a scoppio e` piu` lento.

ha un`autonomia di 70/80 minuti di uso continuo.

Ha pero` il vantaggio di essere molto piu` silenzioso e di non consumare miscela.

Se hai intenzione di percorrere lunghi tragitti prendi il modello a benzina

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un modello a scoppio della ARKOS non è male:veloce consuma pochissimo(3 ore al minimo)e soprattutto non é pericoloso come i cosidetti "maialini"elettrici visto che in profondità non ci può andare. Per quanto riguarda il costo è sicuramente più economico l'elettrico.Ma x cosa lo usi? guarda che se ci vuoi inseguire i pesci ci prendi poco xè si son fatti furbi e non si intanano più! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  x cosa lo usi? guarda che se ci vuoi inseguire i pesci ci prendi poco xè si son fatti furbi e non si intanano più! :nono:

 

 

Aggiungo io, spero vivamente che questa piaga della trainetta con acquasccoter venga in qualche modo repressa e messa fuorilegge.

Auguro a chiunque lo usi in questo modo di restare a secco al largo e che gli si affondi fuori portata bombole.. :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...