> Problemi Foto Con Forum For You - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi Foto Con Forum For You


Messaggi raccomandati

E' da almeno due mesi che quel sito risulta inaccessibile, non ho idea del perchè, l'ipotesi formulata in precedenza (ho segnalato la cosa più volte in più forum) è che sia stato oscurato nell'ambito di un'operazione di finanza sui siti di gioco non autorizzati, ma non ne sono più così sicuro: non ho trovato questo sito nell'elenco dei siti oscurati. :oops: Ho provato a connettermi e in effetti l'home page del sito è ora accessibile, ma mancano i collegamenti per accedere all'inserimento delle immagini e la stessa home si autoricarica completamente ogni pochi secondi, rendendo impossibile la navigazione :eek::eek:

 

Altre soluzioni:

 

1) usare la galleria immagini di AM e linkare quella

 

2) usare un proprio server di pagina personale, sempre che ammetta il link dall'esterno (il mio, ad esempio, non me lo lascia fare)

 

3) usare altri server, al momento non ricordo quali sono ma se vai a visionare le proprietà di alcune foto o immagini nei messaggi e nelle firme, ne vedi l'indirizzo.

Modificato da Emanuele Cinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' da almeno due mesi che quel sito risulta inaccessibile, non ho idea del perchè, l'ipotesi formulata in precedenza (ho segnalato la cosa più volte in più forum) è che sia stato oscurato nell'ambito di un'operazione di finanza sui siti di gioco non autorizzati, ma non ne sono più così sicuro: non ho trovato questo sito nell'elenco dei siti oscurati.

 

Altre soluzioni:

 

1) usare la galleria immagini di AM e linkare quella

 

2) usare un proprio server di pagina personale, sempre che ammetta il link dall'esterno (il mio, ad esempio, non me lo lascia fare)

 

3) usare altri server, al momento non ricordo quali sono ma se vai a visionare le proprietà di alcune foto o immagini nei messaggi e nelle firme, ne vedi l'indirizzo.

Ma a me fino alla settimana scorsa mi funzionava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a me fino alla settimana scorsa mi funzionava!

Beh, era un po di tempo che non verificavo, può benissimo essere che fosse stato ripristinato. Ora però si accede alla home ma questa si autoricarica ogni pochi secondi e apparentemente non contiene link di navigazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...