> Salerno+cilento - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Salerno+cilento


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 mesi dopo...
Ospite fucuteush

Ciao ragazzi, dopo ben 6 mesi rieccomi qui... chi ci avrebbe mai sperato. Sono stato operato per la seconda volta di ernia al disco. Chiedo scusa a tutti se non mi sn fatto vivo, ma vi giuro che l'avrei fatto se avessi potuto!!! cmq contro tutti che mi dicono di non fare più pesca sub e sport in generale, io oggi me ne vo a pescare dietro al mio bel porto di Agropoli, sarà stancante sicuramente ma a costo di pescare in un metro d'acqua devo tornarci(col mio papo)...Non resisto un altro istante senza tuffarmi, e anche se il tempo non è dei migliori....nn fa nient! io me menoooooooooo

 

A dopo raga!

 

Non sapete che piacere riaprire sta discussione chiusa 5 mesi fa! :D:D:D ciaooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, attenzione e facci sapere.

Voi altri pescasub della zona a rifatevi sentire

Ciao

 

 

Ciao ragazzi, dopo ben 6 mesi rieccomi qui... chi ci avrebbe mai sperato. Sono stato operato per la seconda volta di ernia al disco. Chiedo scusa a tutti se non mi sn fatto vivo, ma vi giuro che l'avrei fatto se avessi potuto!!! cmq contro tutti che mi dicono di non fare più pesca sub e sport in generale, io oggi me ne vo a pescare dietro al mio bel porto di Agropoli, sarà stancante sicuramente ma a costo di pescare in un metro d'acqua devo tornarci(col mio papo)...Non resisto un altro istante senza tuffarmi, e anche se il tempo non è dei migliori....nn fa nient! io me menoooooooooo

 

A dopo raga!

 

Non sapete che piacere riaprire sta discussione chiusa 5 mesi fa! :D:D:D ciaooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo, attenzione e facci sapere.

Voi altri pescasub della zona a rifatevi sentire

Ciao

 

ciao ragazzi io sabato pomeriggio sn stato a pesca a maiori...ho pescato due salpette appena decenti..per il resto non ho visto granchè....qualcuno di voi sa suggerirmi qualche itineriario zona pisciotta? mi piacerebbe andare da quelle parti ma non ci sono mai stato. :bye:  :bye:

Ciao ragazzi, dopo ben 6 mesi rieccomi qui... chi ci avrebbe mai sperato. Sono stato operato per la seconda volta di ernia al disco. Chiedo scusa a tutti se non mi sn fatto vivo, ma vi giuro che l'avrei fatto se avessi potuto!!! cmq contro tutti che mi dicono di non fare più pesca sub e sport in generale, io oggi me ne vo a pescare dietro al mio bel porto di Agropoli, sarà stancante sicuramente ma a costo di pescare in un metro d'acqua devo tornarci(col mio papo)...Non resisto un altro istante senza tuffarmi, e anche se il tempo non è dei migliori....nn fa nient! io me menoooooooooo

 

A dopo raga!

 

Non sapete che piacere riaprire sta discussione chiusa 5 mesi fa! :D:D:D ciaooooooooooooo

Modificato da cenzino80
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che l'accodo per l'istituzione dell'AMP che comprenderà tutta la zona di Licosa è stato ormai siglato, quindi a breve ci toglieranno la possibilità di pescare da Agropoli a Palinuro = zero posti di pesca nel slernitano......

C'è qualcuno che ha + notizie in merito??

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Io vivo a Roma, ma spesso vado a Salerno, mia madre vive lì; di solito pesco dietro Erchie, subito dietro la punta, credo che il posto venga chiamato le piscine, la visibilità è sempre ottima ed il fondale è interessante, il prossimo week end starò li e sperando che il tempo sia clemente, mi farò una pescata, c'è qualcuno di voi che frequenta quella zona?

 

Un saluto

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fucuteush

Ho sentito che l'accodo per l'istituzione dell'AMP che comprenderà tutta la zona di Licosa è stato ormai siglato, quindi a breve ci toglieranno la possibilità di pescare da Agropoli a Palinuro = zero posti di pesca nel slernitano......

C'è qualcuno che ha + notizie in merito??

Ciao

[/quote

 

Ops...nn lo sapevo, ma agropoli verrà presa tutta? oppure si parte da punta tresino in poi? dove posso documentarmi?

grazie ciaoooooooooooooo

 

edit: ho trovato questo sito.... dice qualcosina http://www.minambiente.it/st/Ministero.asp.../istituende.xml

Modificato da fucuteush
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga da poco iscritto ci sono anch io..

mi chiamo alfredo e sono di palinuro...da sempre amatore e praticante della pesca subacquea a livello dilettantistico nel cassofondo,da poco sto cercando di dare alla mia primaria passione un po' di professionismo....

pian piano mi sto' attrezzando per bene anche se ormai i nostri mari son diventati come deserti,,,soprattutto ora che ombreggia lo spirito di questo parco marino....che so si farà fino all'isola di Dino nei pressi di sapri...

tenetemi presente per qualsiasi cosa...facciamoci sentire..

alfredo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che l'accodo per l'istituzione dell'AMP che comprenderà tutta la zona di Licosa è stato ormai siglato, quindi a breve ci toglieranno la possibilità di pescare da Agropoli a Palinuro = zero posti di pesca nel slernitano......

C'è qualcuno che ha + notizie in merito??

Ciao

[/quote

 

Ops...nn lo sapevo, ma agropoli verrà presa tutta? oppure si parte da punta tresino in poi? dove posso documentarmi?

grazie ciaoooooooooooooo

 

edit: ho trovato questo sito.... dice qualcosina http://www.minambiente.it/st/Ministero.asp.../istituende.xml

 

Ciao a Voi Tutti,

 

vi chiedo se nell' AMP in questione (Agropoli-Castellabate-Licosa) è gia vietata la pesca ed in particolare nell'area di punta Tresino, oppure è concessa la pescasub sino all'istituzione definitiva dell' AMP.

 

Grazie anticipatamente,

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fucuteush

Ciao

per ora la pesca è consentita da agropoli Fino a punta tresino,poi punta licosa anche fa parte di un parco, ma non ne so molto,

 

tra un pò credo che si pescherà tutti in acqua dolce....

Modificato da fucuteush
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Pasquale e sono di Salerno.

Da quando ne so la pesca è interdetta dalla baia di Trentova lato sud fino a Camerota (parco del Cilento e Vallo di Diano).

Ciao a risentirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...