> Aggiornamento X Lacustri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aggiornamento X Lacustri


Messaggi raccomandati

:bye: sabato 1 Aprile ... pronti .... via .... la pesca al Luccio è aperta ..... ma , a parte la giornata autunnale, acqua torbida, fredda e ... neanche una pinna !! Siamo in Aprile ma vanno ancora i ..... cappotti ! :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio che starsene in casa a lavorare :( io tra problema all'orecchio, trasloco, sistemazione della documentazione Qualità della Scuola mi sa che per tutto aprile non vedrò l'acqua :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel basso lago l'acqua e' verde minestrone ( due metri , max di visibilita' )

Nell'alto lago migliora ( da 3-4 m in su' , dipende dalla profondita' ).

Sabato i lucci c'erano ( anche se fondi , secondo me non hanno anocra fregato ) , domenica deserto . Almeno , dove sono andato io .

Acqua sabato 7° , domenica piu' di 8 .

 

Lucci , a venerdi !! :robot::robot:

 

:bye::bye:

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, si tolgono da 1 a 3 kg rispetto alla profondita ed allo spessore e comprimibilità della muta, pensa che quando ero giovane ... e magro :D , non usavo nemmeno la zavorra con la 3 mm. Sul Garda si pesca sia nel Bresciano che nel Veronese. Contatta in privato uno di noi e ti spiegheremo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, si tolgono da 1 a 3 kg rispetto alla profondita ed allo spessore e comprimibilità della muta, pensa che quando ero giovane ... e magro :D , non usavo nemmeno la zavorra con la 3 mm. Sul Garda si pesca sia nel Bresciano che nel Veronese. Contatta in privato uno di noi e ti spiegheremo. :bye:

 

 

Si pesca anche nel tratto trentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un raffreddore del c@zzz  :angry: ma domani mattina forse vado.  Ma fa davvero così schifo l'acqua?

 

 

anch'io sabato ho cappottato (devo farmi le ossa) anche se sono certo che i lucci c'erano...

 

gli ho visti appesi ad un portapesci di un pescasub e 1 sarà stato almeno 5 kg! :laughing:

 

 

 

domani cmq ci riprovo anch'io, ciao :bye:

Modificato da giordy64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Domenica in lago di como,centinaia di tinche in acqua bassa,cavedani mai visti dai 2 ai 5 kg dei veri mostri e un paio di lucci stanziali di cui uno intorno ai 10 kg,ma eravamo senza fucile vista l'operazione di monitoraggio ,fatta in zona dove la pesca sia professionale che in apnea è vietata.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...