> Pescasub Di Como - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:bye: Salve a tutti!

Siamo tre amici della provincia di Como, alla ricerca di appassionati per organizzare battute idi pesca in mare, scambiare opinioni ed altro! Aspettiamo fiduciosi qualche contatto, anche solo per informazioni.

 

A presto.

:subh: Ottavio72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:  Salve a tutti!

Siamo tre amici della provincia di Como, alla ricerca di appassionati per organizzare battute idi pesca in mare, scambiare opinioni ed altro! Aspettiamo fiduciosi qualche contatto, anche solo per informazioni.

 

A presto.

:subh: Ottavio72

:eek::eek::eek:

 

Como? Porlezza?

 

Più che al mare guardo al lago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe' li capisco: meglio il mareeeeee!!!!!!!  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

Ti assicuro che non è sempre così; almeno per chi il mare non l'ha a portata di mano: l'estate scorsa ho trovato acque migliori al lago che al mare :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe' li capisco: meglio il mareeeeee!!!!!!!  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

Ti assicuro che non è sempre così; almeno per chi il mare non l'ha a portata di mano: l'estate scorsa ho trovato acque migliori al lago che al mare :o

 

Si si..d'accordo, ma te lo dice un pescatore anche d'acqua dolce (con la mosca). Anche io amo i laghi e soprattutto fiumi. Ho vissuto tante belle esperienze ma per quel che mi riguarda niente e' come il mare. E' qualcosa di indescrivibile per me........è libertà allo stato puro!!!!!!!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...