> Elastici da 20 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici da 20


Ospite Paolo Ba

Messaggi raccomandati

Ospite Paolo Ba

Premessa : non sono un esperto di pesca subacquea ed avendo da poco iniziato a praticarla avrei bisogno di qualche consiglio.

Per potenziare il mio arbalete , un exaclibur 75 , ho montato degli elastici da 20 mm. con un' asta da 6 , volevo sapere se l' abbinamento è quello giusto o se forse sarebbe meglio tornare all' asta originale che è da 6,5.

Il fucile lo uso per fare un pò di tutto.

Grazie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite luigi puretti

Ciao Paolo,applicando questa modifica hai si in qualche modo potenziato il tuo fucile ma ti sarai sicuramente accorto che i tuoi tiri avranno perso precisione!Quindi ti converrebbe montare l'asta da 6,5 mm.secondo il mio parere pero' il giusto assetto per il tuo fucile sarebbe quello di montare degli elastici da 16 piu' corti del normale e un' asta da 6,3 mm...con questa soluzione credo che i tuoi tiri saranno un giusto compromesso tra velocita',potenza e preciosione.Se proprio vuoi ottenere ancora piu' velocita' monta un ogiva ridotta.

Ciao e fammi sapere

Luigi 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Paolo Ba

Mi sono spiegato male , volevo dire che lo uso per tutti i tipi di pesca , agguato , tana , ecc.

Per quanto riguarda invece gli atti osceni preferisco usare non il fucile , che è pur sempre uno strumento polivalente , ma bensì la mia ragazza (sempre che sia d'accordo)!!!!!

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...