> mescole e' curiosita'... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mescole e' curiosita'...


Ospite gigi

Messaggi raccomandati

Recentemente ho cambiato sul mio 75 le gomme omer nere,quelle super nervose e dure per intenderci,con delle gomme da 16 piu' progressive a e facili da caricare,spt a fine corsa...mi hanno consigliato le seatec,le ho montate ed infatti ora il tiro e' leggermente meno bruciante all'inizio ma ''tiene'' bene per tutta la gittata della fucile(con devoto mono da 6) e si carica che e' una bellezza!

la stessa cosa ho fatto sul 90 e sono rimasto entusiasta.

La premessa era doverosa per capire il seguito.

Entro in un negozio e vedo due arba

omer 96 mb 20 ceramic con gomme da 20

seatec 77 con gomme da 16

 

Chiedo al negoziante se potevo provarli entrambi,,ero curioso di vedere se riuscivo a caricare le gomme da 20 dell'omer(non ho mai provato gomme da 20 !)...e scopro che incredibilmente ile il fucile si carica molto piu' facilmente di quanto pensassi.

La sorpresa l'ho avuta con il seatec 77:ho fatto una fatica bestiale a caricarlo:volevo allora sapere da qualche possessore di seatec se le gomme di serie sui trb sono come quelle mie o se la seatec propone due differenti tipi di gomme; il negoziante aveva 2 trb ed entrambi erano molto duri da caricare!

 

gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...