> Non Sono Morto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Sono Morto


Messaggi raccomandati

Cari amici del forum come state? vi ricordate di me' bhè è da un bel po che mi faccio sentire scusatemi, ma purtroppo con gli impegni del lavoro e il computer che si rome sempre non riuscivo più a discutere e divertirmi insieme a voi :laughing::laughing::laughing:

Cari amici volevo solo chiedervi un piccolo consiglio,siccome la stagione sta per arrivare anche se con scarsi riultati :(:(:( (perchè sapete benissimo che in questo periodo il pesce è scarso!),volevo chiedervi se qualcuno di voi in questo periodo fa degli esercizi particolari (visto che nel fine settimana andrò a mare)per riacquistare qull'acquaticità e quel ritmo che nel periodo invernale si perde, mettendo anche un pò di pancetta :oops::oops::oops:

in attesa di un vostro riscontro e consiglio vi porgo i miei più cordiali saluti a tutti voi :bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici del forum come state? vi ricordate di me' bhè è da un bel po che mi faccio sentire scusatemi, ma purtroppo con gli impegni del lavoro e il computer che si rome sempre non riuscivo più a discutere e divertirmi insieme a voi :laughing:  :laughing:  :laughing:

Cari amici volevo solo chiedervi un piccolo consiglio,siccome la stagione sta per arrivare anche se con scarsi riultati :(  :(  :( (perchè sapete benissimo che in questo periodo il pesce è scarso!),volevo chiedervi se qualcuno di voi in questo periodo fa degli esercizi particolari (visto che nel fine settimana andrò a mare)per riacquistare qull'acquaticità e quel ritmo che nel periodo invernale si perde, mettendo anche un pò di pancetta :oops:  :oops:  :oops:

in attesa di un vostro riscontro e consiglio vi porgo i miei più cordiali saluti a tutti voi :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Alimentazione sana ed equilibrata accompagnata con del sano moto o in palestra o a nuotare in piscina. Ecco tutto (almeno che tu nn sia un campione) :bye:

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio thai boxe,un pò d'aerobica...e poi... :wub:

Ragazzi c'è qualcuno che fa pescasub? :D

 

Alla faccia tutti arti marziali, e che volete ammazzare i pesci a colpi di karate? :fish::fish:

Fate bene tenere il fisico in forma è importantissimo, i risultati li avrete alla mia età,chi ha ben seminato, avrà un buon raccolto <_>

 

:bye::bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio thai boxe,un pò d'aerobica...e poi... :wub:

Ragazzi c'è qualcuno che fa pescasub? :D

 

Alla faccia tutti arti marziali, e che volete ammazzare i pesci a colpi di karate? :fish::fish:

:bye::bye: Sarino

:laughing::laughing:

Ottima Rosà!

Io invece magno, bevo, fumo e ogni tanto mi faccio qualche pelle: poi, una volta al mese, mi butto e smaltisco. Il dietologo l'ho mandato a cagare più di vent'anni fa, come ogni altro genere di maestro del resto.

E a colazione mi faccio, da 16 anni spaccati, un ciriolone coll'anduja calabrese, seguito da una birra Rostocker di 9° e a volte, un litro di succo d'arancia. Il cappuccino è, per me, un tipo di frate. I cornetti, quelli che facevano a Lino Banfi nei films della serie Mazzabubù.

L'unica attività extralavorativa che faccio al di fuori della pesca è la caccia, che poi chiude a gennaio. Peso 94 kgs x 1,83 e ho delle escursioni di peso che a fine stagione arrivano ai 10 kgs (in meno).

In compenso ancora cago come un orologio alle 9.30, dormo 9 ore a notte e, parlando più attinentemente, ancora sono un c@**o per culo a pesca come pochi.

Pompate pure: mai le palestre hanno proliferato tanto come oggi! :laughing::laughing:

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio thai boxe,un pò d'aerobica...e poi... :wub:

Ragazzi c'è qualcuno che fa pescasub? :D

 

Alla faccia tutti arti marziali, e che volete ammazzare i pesci a colpi di karate? :fish::fish:

:bye::bye: Sarino

:laughing::laughing:

Ottima Rosà!

Io invece magno, bevo, fumo e ogni tanto mi faccio qualche pelle: poi, una volta al mese, mi butto e smaltisco. Il dietologo l'ho mandato a cagare più di vent'anni fa, come ogni altro genere di maestro del resto.

E a colazione mi faccio, da 16 anni spaccati, un ciriolone coll'anduja calabrese, seguito da una birra Rostocker di 9° e a volte, un litro di succo d'arancia. Il cappuccino è, per me, un tipo di frate. I cornetti, quelli che facevano a Lino Banfi nei films della serie Mazzabubù.

L'unica attività extralavorativa che faccio al di fuori della pesca è la caccia, che poi chiude a gennaio. Peso 94 kgs x 1,83 e ho delle escursioni di peso che a fine stagione arrivano ai 10 kgs (in meno).

In compenso ancora cago come un orologio alle 9.30, dormo 9 ore a notte e, parlando più attinentemente, ancora sono un c@**o per culo a pesca come pochi.

Pompate pure: mai le palestre hanno proliferato tanto come oggi! :laughing::laughing:

 

Me cojoni!! :laughing::laughing::laughing::laughing: è tutto vero!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...