> Mimetizzazione Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetizzazione Fucile


Messaggi raccomandati

anni fa usavo gli adesivi omer mimetici sugli oleo, da un pò li ho attaccati anche sui miei tre arba ma più per bellezza che per altro, non credo siano efficaci, prova ad affinare la tecnica e vedrai i veri risultati. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Aldo Podestà

io uso delle normali bombolette di vernice , magari prima passare della carta smeriglio e spruzare prima della vernice un praimer disponibbile in bombolette , e se posso darti un consiglio usa il dorato :thumbup::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti linko un vecchiuo post in merito,

peccato non si vedono più perecchie foto, però la sua lettura potrà suggerirti qualche idea al resto potrai fare fronte con la fantasia.

Mimetismo, e vediamolo

sulla prima pagina non troverai suggerimenti ma se vai avanti nella lettura vedrai che trovi maggiori spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere spray e vernici:

 

in armeria vendono nastro adesivo mimetico ad alta tenuta:

lo tagli e lo incolli in tutta la lunghezza del fusto... avrai un fucile "military"!

 

in alternativa qualcuno usa la carta da parati plastificata... pui scegliere tra quella a fiorellini, quella con gli angioletti o quella tipo legno che mi pare la più indicata! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia perdere spray e vernici:

 

in armeria vendono nastro adesivo mimetico ad alta tenuta:

lo tagli e lo incolli in tutta la lunghezza del fusto... avrai un fucile "military"!

 

in alternativa qualcuno usa la carta da parati plastificata... pui scegliere tra quella a fiorellini, quella con gli angioletti o quella tipo legno che mi pare la più indicata! :-)

 

 

Qualche mese fa sul forum un nostro collega, mise la foto del suo arbalete mimetico, era tempestato di topolino e minnie, troppo carino. :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Simone mi ha suggerito, e li trovo efficaci, di usare la vernice che vendono nei negozi di arte per il restauro/ritocco delle cornici.... i colori ovviamente sceglili tu personalmente - e sempre dietro suggerimento - uso: Verde marcio, sabbia, marrone.

 

Sul mio picassino da 90 fanno la loro porca figura...... :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia perdere spray e vernici:

 

in armeria vendono nastro adesivo mimetico ad alta tenuta:

lo tagli e lo incolli in tutta la lunghezza del fusto... avrai un fucile "military"!

 

in alternativa qualcuno usa la carta da parati plastificata... pui scegliere tra quella a fiorellini, quella con gli angioletti o quella tipo legno che mi pare la più indicata! :-)

 

 

Qualche mese fa sul forum un nostro collega, mise la foto del suo arbalete mimetico, era tempestato di topolino e minnie, troppo carino. :D:bye:

 

 

mi sà ke lo conosco questo... :whistling::oops::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...