> Cercavo La Spigola Ed Invece...... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercavo La Spigola Ed Invece......


Messaggi raccomandati

appena mi rimetto in sesto andiamo a pesca insieme,che quella zona mi piace tanto ma non la conosco...sono curioso di andare a fondaco Parrino,la conosci quella zona? :smoke:

 

si la conosco ...e mi piace anche tanto ...ci vado li quando la mia forma me lo permette ...e anche il mare me lo permette .....una volta me la sono vista brutta in quella zona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena mi rimetto in sesto andiamo a pesca insieme,che quella zona mi piace tanto ma non la conosco...sono curioso di andare a fondaco Parrino,la conosci quella zona? :smoke:

 

si la conosco ...e mi piace anche tanto ...ci vado li quando la mia forma me lo permette ...e anche il mare me lo permette .....una volta me la sono vista brutta in quella zona....

 

 

Fondaco Parrino.....Capo Sant'Alessio.....chiudo gli occhi e sono li.....,

bella cattura :bye:

 

Blu

 

http://image.forum4you.it/images/Kyz34515.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo la spiaggia non è più così.

 

Sant'Alessio riserva sempre belle sorprese, complimenti.

 

 

:bye: Sarino

 

 

???????va bè che ci sono state un "po'" di mareggiate....possibile che si sono mangiate tutta la spiaggia?

 

La foto si riferisce all'estate scorsa 2005,

mio zio mi ha detto che il mare è arrivato sin sul lungomare (Nizza di Sicilia e Roccalumera),

ma è cosa di tutti gli inverni....vorrà dire che appena possibile vengo a controllare di persona.... :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

???????va bè che ci sono state un "po'" di mareggiate....possibile che si sono mangiate tutta la spiaggia?

 

La foto si riferisce all'estate scorsa 2005,

mio zio mi ha detto che il mare è arrivato sin sul lungomare (Nizza di Sicilia e Roccalumera),

ma è cosa di tutti gli inverni....vorrà dire che appena possibile vengo a controllare di persona.... :D:D

 

 

Di spiaggia ancora un pochino ne è rimasta, ma di " pietrone" il mare ne ha portato su tante, comunque è sempre un posto incantevole, bello sopra e sotto l'acqua,e come detto prima riserva spesso belle sorprese.

Tempo fa ho incontrato sul posto il Pirata, credo sia di Catania, e anche lui credo si sia divertito.

 

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...