> Cercavo La Spigola Ed Invece...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercavo La Spigola Ed Invece......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...questa mattina intorno alle 6 ...dopo un periodo di duro lavoro...mi sono messo di buon mattino in acqua alla ricerca di qualche spigolotta o cefalotto....ma dopo un ora di mare infruttuoso :boat: ..(e tanto freddo ancora!!!!)......c'erano solo saraghetti e salpe di piccola taglia che faceva solo piacere guardarli....credevo che era giornata da cappotto. Ad un tratto mentre eseguivo un agguato tra alcuni massi...ho visto in lontananza una strana sagoma scura. :eek: che fluttuava a circa 30 cm da uno scoglio...credovo che fosse una grossa seppia. Risalgo perchè ormai l'aria era finita...prendo fiato, cercando di non perderla di vista.....riscendo rimanendo coperto dietro dei grossi massi...appena arrivo a tiro della sagoma .....sparo!.....e sorpreso ..mi accorgo che si trattava di un bel calamaro. :D

Non vedevo l'ora di tornare a casa e farlo vedere a mia moglie...alla bilancia ha dato un peso di 1.50 kg.

Non so voi ma per me è la prima volta che eseguo questa cattura ....che direi un pò insolita.

Il tutto si è svolto in soli 4 metri d'acqua.

ho messo la foto ..spero che si veda...perchè non sono molto pratico nell'aggiunta delle foto.

http://image.forum4you.it/images/oCw04558.jpg

kapy005@yahoo.it

Modificato da kapirosca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...