> Vendo Gommone - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Gommone


Messaggi raccomandati

Ospite serman

gommone anno 1997, motore Yamaha anno 2001 Euro 3200 trattabili

Il motore e un 25 hp 3 cilindri 500 cc avviamento elettrico autolube e batteria sigillata con telecomando monoleva e timoneria inox, c e anche il contagiri mai usato, ancora in scatola.Il tutto e in condizioni eccellenti. :bye: Serman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite serman
ma quanti nodi ti fa sto gommone con un 25 3 cilindri....io ho un joker boat 370 vtr  e con un 15 vola!Scusate l'off topic!

Ciao davidefonzie, ho avuto anch io per diversi anni il coaster 370 (quello col sedile in controstampata (grigio) con uno Yamaha 25 pero il bicilindrico con guida a barra, in velocita una vera scheggia. Il Marshall con il 25 3 cilindri non e piu veloce, anche perche tra il motore un po piu pesante del 400 cc, il peso della batteria, del sedile e della timoneria, incidono qualcosina, pero non spiattella in velocita come il coaster perche ha una carena piu lunga per via dei coni corti e la prua molto piu pronunciatae quindi fende l acqua piu facilmente. Comunque e vero, la potenza e esuberante, ma ho notato che si possono tenere i 20 nodi di crociera con il motore che" dorme", quindi con consumi bassissimi. Ti saluto. Serman :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite serman
Scusa la domanda ma cosa vuol dire spiattellare?

 

non so se il termine e esatto in gergo, ma cio che intendevo e che ad esempio in due seduti a poppa e con leggera onda, batte la carena da meta a prua in maniera fastidiosa. (delfina? Boh!) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite serman

Ciao Giuseppe, preferisco risponderti sul Forum e ti confermo i 2900 euro anche se ho appena affrontato la spesa per cambiare la girante, l olio al piede, ed un controllo generale, cosi non occorrera nessuna spesa per i prossimi 5 anni. Ti saluto. Serman :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...