> A Tutti I Possessori Dello Yamaha Autolube - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A Tutti I Possessori Dello Yamaha Autolube


Messaggi raccomandati

ragazzi ho terminato l'impiantino sul gommone!!!!

da paiura!!!! ho in consoll un interruttore che mi accende le luci di via, uno a monte che stacca la batteria, il pulsante per la tromba e il cavo che alimenta l'eco, il gps e il faro di profondita' per il bolentino notturno!

 

vorrei utilizzare la corrente dell'alternatore, ovviamente dopo averla radrizzata, per caricare la batteria!!!

 

dove trovo a roma lo spinotto da attaccare all'uscita dell'alternatore del mio yamaha 25j autolube????????

 

questo è lo spinotto "maschio" che sta sul motore

 

http://img436.imageshack.us/img436/8309/immagine0ao.jpg

Modificato da mr.white
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta solo di un polo positivo e negativo,

 

Taglialo e fai un collegamento diretto,

al massimo compra un attacco a 2 poli, e poi lo rivesti con nastro vulcanizzante.

Cmq se vai in un centro yamaha tramite ordinazione lo dovresti trovare, non so se poi il gioco vale la candela!!!!

Il tappo del serbatoio olio dello stesso motore, l' ho pagato 27€ :angry:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...