> [ot] Server Razorback Di Emule - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

[ot] Server Razorback Di Emule


Messaggi raccomandati

Con la pesca centra poco , pero' visto che molti scaricano da Emule video di pesca e pure i filmati di AM , vi avviso che i server + grossi ,cioe' i Razorback sono stati sequestrati e quello presente e' una copia messa li' ad arte dalla polizia belga , che cosi' passa il suo tempo a registrarsi gli indirizzi IP e altro , di chi si connette! :eek::eek:

Lo' so' che siamo tutti bravi ed educati e si compra solo roba originale e non si scarica nulla ... pero' vi do' la notizia...

 

Ve lo do' per certo al 100% , e non e' una balla !!

 

ciaooooo :bye::devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo e notizia e' vera.

 

E' l'ennesima botta inflitta dalle major audio/video contro il p2p.

Purtroppo quelli che ne pagano le conseguenze sono quelli che usano la rete per scopi non criminosi.

 

Anche AM utilizza eMule e la rete p2p per diffondere i suoi video.

 

I suggerimenti che posso dare a chi usa eMule sono di installare l'ultima versione del programma (0.47a a tutt'oggi) e di utilizzare la rete Kad senza collegarsi a server di dubbia affidabilita'.

 

Un articolo in tema.

 

Eccone un altro.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I suggerimenti che posso dare a chi usa eMule sono di installare l'ultima versione del programma (0.47a a tutt'oggi) e di utilizzare la rete Kad senza collegarsi a server di dubbia affidabilita'.

 

Posso chiederti perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

certo che la polizia belga ha fatto proprio un'operazione segreta :laughing:

perchè se mi disconnetto dai server e resto connesso solo alla rete Kad, al momento della ricerca mi dice che non è possibile la ricerca perchè sono connesso a nessun server?

grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che la polizia belga ha fatto proprio un'operazione segreta :laughing:

perchè se mi disconnetto dai server e resto connesso solo alla rete Kad, al momento della ricerca mi dice che non è possibile la ricerca perchè sono connesso a nessun server?

grazie  :bye:

 

Perchè nella finestra di ricerca, in "metodo di ricerca" hai sicuramente selezionato "server" o "Globale (server)". Seleziona "Kad rete".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio di leggervi anche questo, non è direttamente in relazione con la questione emule ma è comunque parte della stessa campagna d'interventi di polizia su Internet (internazionale).

 

In particolare è utile questo documento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984
certo che la polizia belga ha fatto proprio un'operazione segreta :laughing:

perchè se mi disconnetto dai server e resto connesso solo alla rete Kad, al momento della ricerca mi dice che non è possibile la ricerca perchè sono connesso a nessun server?

grazie  :bye:

 

Perchè nella finestra di ricerca, in "metodo di ricerca" hai sicuramente selezionato "server" o "Globale (server)". Seleziona "Kad rete".

 

ah grazie non me ne ero accorto.

tra l'altro ho notato che cosi' mi da molti piu' risultati di ricerca..

quindi se ho ben capito cosi' non ci sono rischi ??? :sub::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...