> Giardini & Co - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao squalo bianco, la zona detta da Nuccio la conosco poco, anche se qualche volta ci sono stato.

Un'altra zona interessante potrebbe essere andando verso Messina dopo la stazione FS ci sono dei flangiflutti neri (pietra lavica) e credo si possa arrivare fino al capo ma non oltrepassarlo, poichè si finisce nella zona protetta di Isola bella.

 

Io ci ho pescato l'ultima volta circa 5 anni fà ed ho fatto per tre settimane, bei carnieri di spigole, tutte in un metro d'acqua, esattamente dove ci sono i flangiflutti neri, appena ti allontani circa 15 metri dalla spiaggia il fondale diventa di sabbia,mentre andando verso il capo ci sono delle belle zone di scoglio, ma tutte le volte che ci sono stato ho trovato sempre acqua "sporca".

 

Naturalmente le mie informazioni sono stagionate

 

Informati ancora che non ci siano divieti.

 

Altrimenti potresti arrivare fino al capo S.Alessio buona zona di pesca molto battuta ma bella esteticamente.

 

Dopo tutto questo se è per domenica questa prossima informati bene poichè dopo la sciroccata potresti trovare tutta la zona sud impraticabile.

 

Il pesce adesso devi prendertelo da solo :P

 

Un abbraccio Sarino.

 

La catena doveva caderti sulla lingua, non sul piede... :whistling::devil::whistling:

 

 

Non ti preoccupare il pesce è nato per chi se lo deve mangiare, poi questi ragazzi vanno fondo e chi ci arriva dove vanno loro. :P

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...