> Intervento Ai Turbinati - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Intervento Ai Turbinati


Messaggi raccomandati

Cari ragazzi,

adesso che il fermo biologico è ormai agli sgoccioli, cosa di meglio di un intervento ai turbinati che mi terrà lontano dal mare fino al 20 Marzo???? :(:(

 

Già, proprio così, lunedì scorso ho subito tale intervento, per altro banale, ma a distanza di 3 giorni il naso è ancora chiusissimo!!

Il medico dice che è del tutto normale, ma io ho paura di aver fatto più danno che altro.

 

C'è qualcuno. che abbia gà subito il suddetto intervento, in grado di tranquillizzarmi????

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite affertus

La congestione delle mucosa nasale è normale nell'immediato post-operatorio.

 

In ogni caso segui i consigli del tuo otorino che valuterà l'andamento del post-operatrorio.

 

Il mio consiglio è comunqquello di non affrettare i tempi di recupero.

 

A situazione stabilizzita, ti sentirai un'altro.

 

PS: parla uno che ne avrebbe bisogno, non ha il coraggio di farlo , ma vede tutti i giorni ( o quasi ) questo tipo di interventi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco, oltre a farti gli auguri di una pronta guarigione, ripeto quello detto poco prima da Affertus, di non affrettare i tempi di recupero, i quali potrebbero crearti dei danni ancora maggiori.

 

Consolati come faccio io (per adesso fermo azzoppato come detto in qualche altro post) in questo periodo di pesci ce ne sono pochi quindi meglio adesso.

 

(che ipocrita)

 

Un abbraccio Sarino. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Marco, oltre a farti gli auguri di una pronta guarigione, ripeto quello detto poco prima da Affertus, di non affrettare i tempi di recupero, i quali potrebbero crearti dei danni ancora maggiori.

 

Consolati come faccio io (per adesso fermo azzoppato come detto in qualche altro post) in questo periodo di pesci ce ne sono pochi quindi meglio adesso.

 

(che ipocrita)

 

Un abbraccio Sarino. :bye:  :bye:

 

Sì, Sì e poi c'è pure freddol meglio così và................ :(:frustry::(<_<

 

ciao ragazzi, condivido i vostri consigli, però rosico da morire

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Marco, oltre a farti gli auguri di una pronta guarigione, ripeto quello detto poco prima da Affertus, di non affrettare i tempi di recupero, i quali potrebbero crearti dei danni ancora maggiori.

 

Consolati come faccio io (per adesso fermo azzoppato come detto in qualche altro post) in questo periodo di pesci ce ne sono pochi quindi meglio adesso.

 

(che ipocrita)

 

Un abbraccio Sarino. :bye:  :bye:

 

quanto mi dispiace ,mi sa che domenica pescherò quei pochi pesci che sono rimasti pure x voi :devil::devil: scherzo Sarino e marco auguri di pronta guarigione a tutti e due :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco caro hai scelto un buon periodo per sistemarti il turbo... tra un paio di giorni il mare sarà pieno di subacquei finalmente liberi di pescare, che confusione, che ressa! Molto meglio starsene comodamente a casa al calduccio a mollare muco come una lumaca... Baci :kiss::kiss::devil::devil::devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi auguro una pronta guarigione e se può consolarti ti dico che un mio caro amico ha subito il tuo stesso intervento solo che durante l'operazione ci sono stati dei problemi, e malgrado ciò dopo 20 giorni è tornato nuovo :clover:

perciò stai tranquillo che tutto passerà :thumbup:

cmq non forzare il recupero, anzi aspetta sempre qualche settimana in più rispetto al previsto prima di inabissarti.

per i tuoi pesci, stai tranquillo, ci pensiamo noi a forarli :devil:

scherzo IN BOCCA AL LUPO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario carissimo, l'immagine da te evocata, ti possa seccare l'uccello, è quantomai azzeccata! sembro proprio una lumaca :(:(

 

Anche tu non starfare però, tutto questo mare alla tua età.......ti vengono i reumatismiiiii!!! :devil::devil::P:wub:

 

Ciao a tutti ragazzi e grazie

 

:bye:

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti può interessare io l'ho fatto l'anno scorso insieme con la settoplastica per la deviazione del setto, ti posso consigliare solo dopo l'intervento di non portare fretta, magari passati 2-3 mesi in acqua bassa, anche se loro dicono che 1 mese all'asciutto basta, poi vedrai la differenza...io ne sono più che soddisfatto!

 

IN BOCCA AL LUPO! :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...