> Acqua Scooter Elettrico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acqua Scooter Elettrico


Messaggi raccomandati

quali sono le differenze sostanziali?

 

quelli a benzina ho letto che hanno un'autonomia di 2,5/3 ore, quelli elettrici di 1,5 ore.

 

il costo in elettricita' per ricaricare la batteria dell'elettrico e' paragonabile ad un pieno di benzina?

 

sto facendo un pensierino sull'elettrico perche' silenzioso e, credo, economico nei consumi.

 

che ne dite?

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pinneggio gia' tantissimo e, tra la'ltro mi piace molto di piu'.

 

l'acquascooter, da comprare usato, pagandolo poco lo vorrei per raggiungere zone dove arriverei dopo molto tempo e risorse, quindi alcune volte

 

l'allenamento, poi, e' sacro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è semplice, tra i modelli elettrici e il modello a scoppio il secondo è molto più indicato per i lunghi spostamenti per motivi di potenza, autonomia e non ultimo sicurezza (nel senso che non può portarti sott'acqua), certamente bisogna saperci fare con la messa a punto e la manutenzione ma per qualcuno è divertente anche questo!

 

Il modello a scoppio è unico quindi non ti puoi sbagliare. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
elettrico non vai neanche a spingerlo...a miscela a volte non vai proprio....

Ciao

L'acquascooter a scoppio puo' dare qualche difficolta' inizialmente in fase di carburazione,ma non serve certo un ingegnere aerospaziale per tararlo.Lo utilizzo da 5 anni circa e' il secondo che posseggo,(il primo me lo hanno fregato a Moneglia)ne ho utilizzati vari di miei amici e alcuni li ho pure messi a punto,devo dire che se usato con crierio e un'ottimo supporto alle nostre battute di pesca.Sinceramente quello elettrico non mi ha mai attirato!

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne uso uno elettrico da un annetto e mi sono sempre trovato bene, non è velocissimo è vero, però pesa poco, la ricarica non costa praticamente nulla e se usi una plancetta lo puoi anche appoggiare sopra quanto ti sposti senza usarlo (rende ancora più visibile il sub).

 

Tuttavia sto cambiando modo di pescare (mi sono preso una barchetta) e quindi penso che lo venderò se ti interessa fammi sapere in privato

 

stefano gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...