> Otite Due Mesi Fa.. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Otite Due Mesi Fa..


Ospite leoncino84

Messaggi raccomandati

Ospite leoncino84

ciao ragazzi vorrei un consiglio circa due mesi fa ho avuto un otite all'orecchio destro con delle cure dopo due settimane mi è passato tutto..

tra un mesetto vorrei tornare sott'acqua che dite vado tranquillo.. o è meglio aspettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
ciao ragazzi vorrei un consiglio circa due mesi fa ho avuto un otite all'orecchio destro con delle cure dopo due settimane mi è passato tutto..

tra un mesetto vorrei tornare sott'acqua che dite vado tranquillo.. o è meglio aspettare?

 

A mio mdoesto parere, più resti fuori dall'acqua e meglio è... dipende dalla cura e da molte cose ke nella mia ignoranza in materia non posso dirti...

Se sei certo ke ti sia passato tutto (magari previa visita da un medico) nelle prime uscite evita di scendere parecchio, anzi evita di scendere proprio... accontentato di tornare a rivedere il fondale.

Non è grankè ma è il max ke posso dirti... io un paio di mesi fa ho avuto una forte otite in contemporanea alla rottura del timpano sx... l'otite la curai in una settimana con una serie infinita di punture (dolorossisime), milioni di flaconcici e fialette da bere, ingurgitare, mettere al naso... avevo la fortuna di trovarmi sotto la guida di un bravo medico ke in una settimana m'ha fatto terminare tutto, restava la rottura del timpano ma è tuttot erminato... affidati a un bravo medico e si risolve tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...