> Chi Mi Da............. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Mi Da.............


Messaggi raccomandati

Sembra semplice , ogni volta si vuole sempre variare .

Domani sera ho una cenetta con una copia di amici con figli piccoli, il dilemma e' sempre il solito , come cucinare il pesce .

Allora ho scongelato:

Un dentice da   kg. 1.5

Una corvina da kg. 2.00

Una spigola e un sarago da 700

Non ho pesciaccio per sfilettarlo per il primo, dovrei sacrificare o qualche altra spigola o corvina , ma sono grossine .

C'e' qualcuno che mi fa venire in mente qulcosa, anche per il primo e antipasto ! Grazie

 

Ammazza che cenetta!...

:eek::eek:

Ma non v'è venuto il cagarone a tutti?

Io con quel pesce ci faccio mangiare almeno 20 persone...

O forse era una coppia con un battaglione di figli a digiuno?

 

:laughing::laughing:

 

Si, per quattro si, ma per venti, li tieni a stecchetto anche con tanto pane e tante patate.

 

Ciao,

Andrea

Ho imparato da quello della Torre a Giannutri: con un pizzuto di 1,2 kgs c'ha fatto mangiare 8 tedeschi.

E a 20 sacchi a porzione!

Dopo, allora, mi so' imparato pur'io.

E poi le patate, sotto, sono meglio del pesce. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra semplice , ogni volta si vuole sempre variare .

Domani sera ho una cenetta con una copia di amici con figli piccoli, il dilemma e' sempre il solito , come cucinare il pesce .

Allora ho scongelato:

Un dentice da   kg. 1.5

Una corvina da kg. 2.00

Una spigola e un sarago da 700

Non ho pesciaccio per sfilettarlo per il primo, dovrei sacrificare o qualche altra spigola o corvina , ma sono grossine .

C'e' qualcuno che mi fa venire in mente qulcosa, anche per il primo e antipasto ! Grazie

 

Ammazza che cenetta!...

:eek::eek:

Ma non v'è venuto il cagarone a tutti?

Io con quel pesce ci faccio mangiare almeno 20 persone...

O forse era una coppia con un battaglione di figli a digiuno?

 

:laughing::laughing:

 

Si, per quattro si, ma per venti, li tieni a stecchetto anche con tanto pane e tante patate.

 

Ciao,

Andrea

Ho imparato da quello della Torre a Giannutri: con un pizzuto di 1,2 kgs c'ha fatto mangiare 8 tedeschi.

E a 20 sacchi a porzione!

Dopo, allora, mi so' imparato pur'io.

E poi le patate, sotto, sono meglio del pesce. :D

 

Vai allora ci troviamo, te ti magni le patate e io il pesciozzo. Magari anche bello, un bel sarago da 1,2kg, per gli altri abbondanti patate, magari prima della cottura le annaffi con un pò di brodetto e via, in 20 a tavola.

 

Ciao,

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vi racconto come e' andata , praticamente avete ragione tutti , considerando che ho fattoi anche altro.

 

Avevo del tonno da fare per antipasto, a fettine con olio e limone e pepe nero.

Il secondo antipasto era della polpa di pesce bollito con maionese, aceto balsamico , radicchio , da mangiare freddo.

Corvina da kg. 2.020 con pomodori, cipolle,alla birra , e pepe nero .

Dentice al forno con patate .

spigola e due saraghi al forno con pochi condimenti , i soliti.

 

Naturalmente i bambini hanno mangiato play station tutta la sera , e' rimasto il vassoio con 2 saraghi e una spigola che non abbiamo nemmeno toccato e un pezzo di dentice.

L' indomani l' ho dato a mia madre e ci hanno fatto un pranzo !

 

Per rispondere al grande Luca ,Mulluslessus, sabato spigola da 3.200 e 2 da 8/900 gr, (queste non pesate) incendiate all' aspetto ! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora vi racconto come e' andata , praticamente avete ragione tutti , considerando che ho fattoi anche altro.

 

Avevo del tonno da fare per antipasto, a fettine con olio e limone e pepe nero.

Il secondo antipasto era della polpa di pesce bollito con maionese, aceto balsamico , radicchio , da mangiare freddo.

Corvina da kg. 2.020 con pomodori, cipolle,alla birra , e pepe nero .

Dentice al forno con patate .

spigola e due saraghi al forno con pochi condimenti , i soliti.

 

Naturalmente i bambini hanno mangiato play station tutta la sera , e' rimasto il vassoio con 2 saraghi e una spigola che non abbiamo nemmeno toccato e un pezzo di dentice.

L' indomani l' ho dato a mia madre e ci hanno fatto un pranzo !

 

Il tonno, chiaramente, l'hai preso nel Blue Water Fishing coll'arbalete che tira a 7 metri, no? :devil:

 

Me cojoni!... In quattro, con due donne incluse, ve siete sgommati 3 chili e mezzo di pesce e solo di secondi?! :o:o

Il vostro secondo sport è evidentemente il BOB a 4.

;)

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora vi racconto come e' andata , praticamente avete ragione tutti , considerando che ho fattoi anche altro.

 

Avevo del tonno da fare per antipasto, a fettine con olio e limone e pepe nero.

Il secondo antipasto era della polpa di pesce bollito con maionese, aceto balsamico , radicchio , da mangiare freddo.

Corvina da kg. 2.020 con pomodori, cipolle,alla birra , e pepe nero .

Dentice al forno con patate .

spigola e due saraghi al forno con pochi condimenti , i soliti.

 

Naturalmente i bambini hanno mangiato play station tutta la sera , e' rimasto il vassoio con 2 saraghi e una spigola che non abbiamo nemmeno toccato e un pezzo di dentice.

L' indomani l' ho dato a mia madre e ci hanno fatto un pranzo !

 

Il tonno, chiaramente, l'hai preso nel Blue Water Fishing coll'arbalete che tira a 7 metri, no? :devil:

 

Me cojoni!... In quattro, con due donne incluse, ve siete sgommati 3 chili e mezzo di pesce e solo di secondi?! :o:o

Il vostro secondo sport è evidentemente il BOB a 4.

;)

 

Naturalmente il tonno ,non e' stato pescato da me, e nemmeno da chi me lo ha regalato, non mi ricordo che parte sia , si fa a fettine , rimane un po' salatino , dimenticavo,

non hai chiesto quello che abbiamo bevuto ! :laughing::P

acqua naturlmente ! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora vi racconto come e' andata , praticamente avete ragione tutti , considerando che ho fattoi anche altro.

 

Avevo del tonno da fare per antipasto, a fettine con olio e limone e pepe nero.

Il secondo antipasto era della polpa di pesce bollito con maionese, aceto balsamico , radicchio , da mangiare freddo.

Corvina da kg. 2.020 con pomodori, cipolle,alla birra , e pepe nero .

Dentice al forno con patate .

spigola e due saraghi al forno con pochi condimenti , i soliti.

 

Naturalmente i bambini hanno mangiato play station tutta la sera , e' rimasto il vassoio con 2 saraghi e una spigola che non abbiamo nemmeno toccato e un pezzo di dentice.

L' indomani l' ho dato a mia madre e ci hanno fatto un pranzo !

 

Il tonno, chiaramente, l'hai preso nel Blue Water Fishing coll'arbalete che tira a 7 metri, no? :devil:

 

Me cojoni!... In quattro, con due donne incluse, ve siete sgommati 3 chili e mezzo di pesce e solo di secondi?! :o:o

Il vostro secondo sport è evidentemente il BOB a 4.

;)

 

Naturalmente il tonno ,non e' stato pescato da me, e nemmeno da chi me lo ha regalato, non mi ricordo che parte sia , si fa a fettine , rimane un po' salatino , dimenticavo,

non hai chiesto quello che abbiamo bevuto ! :laughing::P

acqua naturlmente ! :oops:

 

Tornando al tema, mi sa che tu e gli amici tuoi di tanti consigli non sembrate aver bisogno: con gli stomaci che vi ritrovate è una disgrazia avervi come ospiti, eh?

:devil:

Scommetto che frequentate pure i sushi-bar. :lol::lol:

 

Ma tu l'occhio te lo magni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riky adesso ti faccio ridere a proposito degli occhi.

Da piccolino mio figlio, non che adesso e' grande,comunque quando andava alla scuola materna , e gli davano il pesce , lui storceva il naso, perche' lo davano gia' pulito, lui era abituato a mangiare il pesce e vederlo intero,e del pesce mangiava anche gli occhi.

Le maestre per accontentarlo gli e lo pulivano davanti .

Lo sai come e' finita ?

Che tutti i bambini volevano gli occhi ! :bye::bye:

Una volta le maestre raccontato da loro , mentre lo mangiavano una chiede all' altra , ma che pesci sono?

E loro , che ne so, chiedetelo a Matteo( 4 /5 anni ) :D:P:P ..............e lui orate ! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riky adesso ti faccio ridere a proposito degli occhi.

Da piccolino mio figlio, non che adesso e' grande,comunque quando andava alla scuola materna , e gli davano il pesce , lui storceva il naso, perche' lo davano gia' pulito, lui era abituato a mangiare il pesce  e vederlo intero,e del pesce mangiava anche gli occhi.

Le maestre per accontentarlo gli e lo pulivano davanti .

Lo sai come e' finita ?

Che tutti i bambini volevano gli occhi ! :bye:  :bye:

Una volta le maestre raccontato da loro , mentre lo mangiavano una chiede all' altra , ma che pesci sono?

E loro , che ne so, chiedetelo a Matteo( 4 /5 anni )  :D  :P  :P ..............e lui orate ! :laughing:

:D:D:D

:thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE MATTEO!!!!!!! E tu Antò vedi di darti da fare che se veniamo su io e fabbietto e provi a darci quei 4 pescetti te pigliamo  a mozzichi er congelatore........ :smoke:  :smoke:  :smoke:

 

 

Eccolo ! :D:D

Stefano, come vedi non abbiamo perso il vizio :D:P

Mi auguro che quest' estate torniate , tu ,Fabietto e signore , ma ci vediamo prima sicuramente per :fish::fish:

Stefano e Fabio ( corvina 71) sono arrivati in Sardegna astemi, e sono andati via

:cheers::drunk: Ciao a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...