> Pistoia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pistoia


Ospite Marco87

Messaggi raccomandati

Ospite Marco87

Ciao a tutti vi scrivo da pistoia volevo chiedere se nelle mie vicinanze c'è qualche centro di ritrovo per questo sport visto che io non ho trovato nulla su internet e se qualcuno lo sapesse me lo potrebbe far sapere?

CIAO A TUTTI (beati voi che abitate in riva al mare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te che abiti più vicino di me al mare!!!! di circoli non ne conosco se non quello a siena, pisa e basta. fai come me sul forum trova qualcuno o di pistoia o di firenze che ce ne sono veramente tanti, incontratevi, conoscetevi ed organizzate delle uscite assieme. ti assicuro che la cosa è molto fattibile. Io stesso l'anno scorso sono stato ospite per un week end da un ragazzo conosciuto sul forum che è di Montecatini. non so se sia iscritto su AM, ma su bluworld di sicuro ci sta. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti vi scrivo da pistoia volevo chiedere se nelle mie vicinanze c'è qualche centro di ritrovo per questo sport visto che io non ho trovato nulla su internet e se qualcuno lo sapesse me lo  potrebbe far sapere?

CIAO A TUTTI (beati voi che abitate in riva al mare)

Ciao

sono di San Marcello P.se,se vuoi trovare un pò di gente che fa questo sport vai al negozio "Centro Sport" in piazza Mazzini;li ti dovrebbero dire anche se fanno dei corsi..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite livio_gestri

Ciao Marco, sono Livio e sono di Pistoia come te, se vuoi puoi andare al circolo "Il Barracuda" dove troverai la maggior parte degli apneisti e pescatori in apnea della zona, è un circolo FIPSAS, fanno anche corsi sia FIPSAS che AA.

Il loro punto di ritrovo per gli allenamenti è la piscina del Boario il martedì ed il venerdi sera dall 21,00 in poi.

Chiedi di Luca Lancesi che, di solito, c'è.

La sede si trova in via Gorizia, ma non saprei dirti quando è aperta, oppure puoi andare al Centro Sport, quello vicino a Piazza S. Francesco e chiedere di Eliano, lui ti saprà dare tutte le informazioni che desideri.

Spero di poterti conoscere presto di persona......

Modificato da livio_gestri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marco87

GRAZIE LIVIO :thumbup: MAGARI SE RIESCO A PASSARE LA PROSSIMA SETTIMANA ALLA PROVA DI PRATICA DELLA PATENTE VADO SUBITO A CHIEDERE INFORMAZIONI, IO SONO DI MONTALE E COME BEN SAI IN QUESTO PERIODO è UN Pò FRESCHETTO PER ANDARE A GIRO IN MOTORE.

GRAZIE A TE E A NIKLAS :bye::bye:

PSxNIKLAS:sai io ho degli zii a san marcello e sono andato a pescare (con la canna) un sacco di volte nella lima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

io sono di Monsummano e per fare qualche pescata in compagnia vado a Livorno.

Non sò se hai mai letto il post "a pesca coi ponci" ci scrivono tutti pecatorni del livornese e dontorni e lì ho conosciuto gente simpatica e disponibile.

Se non fosse per i soliti impegni si uscirebbe abbastanza regolarmente, comunque stiamo organizzando un a pescatella sociale per gli inizzi di marzo, aperta a tutti e non solo ai membri del "fun club a pesca coi ponci".

Viecci a trovare sul forum, poi magari per andare a pescare ci organizziamo e si và insieme.

Ciao

PAolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...