> Se Non Ci Penso Io... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Se Non Ci Penso Io...


Messaggi raccomandati

aoh Dario, dimmi, ste spigole dove le hai pigliate?

... nei pressi di Gioia Tauro si è "rotta" una rete di allevamento proprio di spigole e che ora in zona se ne pescano parecchie

sono quelle?...

 

Senza essere troppo precisi :whistling: ... diciamo che le ho prese nella zona ionica dello Stretto, quindi da tutt'altra parte rispetto a Gioia Tauro... Tutto può essere, ma non credo fossero spigole scappate, le dimensioni erano leggermente più grandi di quelle commerciali ed in giro non ce n'era una grande quantità. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Senti ma mi dici una cosa.

A ke batimetrike peski?

A ke distanza dalla riva vai?

Ke zone prediligi?

...porca puttanaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

 

Quando non sono nelle "mie" zone (Eolie-Milazzo-Costa Tirrenica messinese...) e vado in posti che non conosco, come sto facendo ogni tanto in questo periodo di fermo biologico siculo con la Calabria, adotto una tecnica semplice e sicura: imbocco con l'auto una stradina litoranea, ad intervalli regolari mi fermo, abbasso il vetro del finestrino e metto fuori il naso. Quando insieme alla brezza che viene dal mare sento l'inconfondibile profumo di spigola indosso la muta e lo schienalino pesante, prendo un fucile adeguato e mi butto, pescando in due metri d'acqua lungo la costa... Funziona quasi sempre :thumbup::D:thumbup::D:bye:

 

 

se queste cose le aveva scritte qualcun'altro erano sicuramente caz***

ma scritte da te io ci credo davvero

 

nello specifico questo:

 

ad intervalli regolari mi fermo, abbasso il vetro del finestrino e metto fuori il naso.

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...