> Prolemi Di Schiena E Cintura Sadomaso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Prolemi Di Schiena E Cintura Sadomaso


Messaggi raccomandati

Ve lo chiedo soprattutto perchè ho dei seri problemi alla schiena e devo fare molta attenzione al carico dei piombi in cintura.

Potete indicarmi qlc consiglio?

Ho letto di questa cintura su internet, qualcuno può consigliarmi se è veramene efficace?

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, piu' che la "sadomaso" mi permetto di consigliarti lo schienalino, ed eventualmente anche di dividere la zavorra in due cinture.

Cio' Ti permetterà in caso di bisogno, di variare la pesata in modo veloce e comodo.

Quella cintura strana secondo me divide si' il peso sulla zona lombare, ma se devi scendere piu' fondo il peso è sempre li.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, piu' che la "sadomaso" mi permetto di consigliarti lo schienalino, ed eventualmente anche di dividere la zavorra in due cinture.

Cio' Ti permetterà in caso di bisogno, di variare la pesata in modo veloce e comodo.

Quella cintura strana secondo me divide si' il peso sulla zona lombare, ma se devi scendere piu' fondo il peso è sempre li.

 

:bye:  :bye:

 

IN CHE SENSO, SCUSA, IL PESO E' SEMPRE LI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao la cintura "sadomaso" l'ho acquistata questo natale da Dapiran , i pesi sono distribuiti sui fianchi e non sulla regione lombale , la schiena è praticamente libera dunque non dovresti avere problemi . Calibrando la pesata inoltre mi sembra ottima come soluzione sia per al pesca in acqua bassa che in profondità i pesi sono distribuiti in modo uniforme inoltre offorno proprio per il loro posizionamento meno resistenza durante la risalita aspetto curioso di questo attrezzo che mi ha colpito in modo particolare e che risulta molto utile risalendo da tuffi a profondità impegnative :bye:

 

Francesco Gabbas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao la cintura "sadomaso" l'ho acquistata questo natale da Dapiran , i pesi sono distribuiti sui fianchi e non sulla regione lombale , la schiena è praticamente libera dunque    non dovresti avere problemi . Calibrando la pesata inoltre mi sembra ottima come soluzione sia per al pesca in acqua bassa che in profondità i pesi sono distribuiti in modo uniforme inoltre offorno proprio per il loro posizionamento meno resistenza durante la risalita aspetto curioso di questo attrezzo che mi ha colpito in modo particolare e che risulta molto utile risalendo da tuffi  a profondità impegnative  :bye:

 

Francesco Gabbas

 

 

Ciao, per la precisione, :P era proprio questo il mio dubbio. Se capita di dovere "aggiustare" la zavorra, di avere la possibilità di mettere togliere piombi con facilità. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio da chi ha due ernie al disco e tre protusioni discali.

Non male ehhhh :wacko::wacko:

 

 

d'estate non ci sono problemi. Tre chili vanno di solito bene e li si può distribuire ai fianchi senza appesantire la zona lombare.

Il discorso cambia per d'inverno. Come distribuire gli otto/ nove chili???

 

Quattro restano in cintura sempre concentrando il peso sui fianchi. Ti consiglio di cercare una "fascia lombare" che distribuiva un po di tempo fa la mares. Si tratta di una sorta si sotto cintura larga circa 20 cm.

 

Poi restano ancora 4 kg. Questi io li posiziono sullo schienalino. In commercio troverai gli schienalini a zaienetto che sono poco ingombranti. Anche in questo caso devi avere l'accortezza di distribuire, per quanto possibile, il peso sulla schiena.

 

Infine ...........tanto tanto allenamento contribuirà a rafforzare la muscolatura lombare.

 

In bocca al lupo.

 

Ciao

Nuccio Pisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao la cintura "sadomaso" l'ho acquistata questo natale da Dapiran , i pesi sono distribuiti sui fianchi e non sulla regione lombale , la schiena è praticamente libera dunque     non dovresti avere problemi . Calibrando la pesata inoltre mi sembra ottima come soluzione sia per al pesca in acqua bassa che in profondità i pesi sono distribuiti in modo uniforme inoltre offorno proprio per il loro posizionamento meno resistenza durante la risalita aspetto curioso di questo attrezzo che mi ha colpito in modo particolare e che risulta molto utile risalendo da tuffi  a profondità impegnative  :bye:

 

Francesco Gabbas

 

 

Ciao, per la precisione, :P era proprio questo il mio dubbio. Se capita di dovere "aggiustare" la zavorra, di avere la possibilità di mettere togliere piombi con facilità. :bye::bye:

 

 

Non voglio fare pubblicità a Dapiran ma vedrai a breve verrà risolto anche questo problema con una modalità semplice quanto efficace :bye:

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...