> Excalibur Vs Carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Excalibur Vs Carbon


Messaggi raccomandati

ragazzi devo acquistare x la seconda volta il mio fucile ke l'altro giorno l'ho dimenticato a mare :banging::frustry: era un excalibur 90 in alluminio.. stavo quasi pensando di pendere quello in carbonio sempre 90 qual'è la differenza? me lo consigliata??? o devo riprendere l'alluminio? grazie mille ragazzi :bye:

Modificato da splash
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dov'è che vai a mare di solito? :devil:

:laughing:

scegli il fucile in base alle tue abitudini e alle tue necessità (tecniche e non), tieni conto che lo stesso fucile (impugnatura e testata) in carbonio è più leggero in acqua, con tutte le conseguenze del caso.

Io ho un 110 in carbonio e mi trovo benissimo, ma il 90 è rigorosamente in alluminio (anche se concettualmente diverso da quello omer) e ciò preso di tutto :devil: . Ho avuto modo di provare un excalibur carbon e un carbonium della stessa lunghezza(90); sul primo non mi sembra ci siano differenze notevoli, il secondo corredato di elastici non grossi e asta media, ha una buonissima precisione e un'ottimo brandeggio (a mio parere).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spartaco

CIAO RAGAZZI, IO USO SOLO EXCALIBUR, DAL 50 AL 110 ; DEL 90 - 100 - 110 HO SIA QUELLO IN CARBONIO CHE QUELLO IN ALLUMINIO. PERSONALMENTE LA DIFFERENZA TRA CARBONIO E ALLUMINIO LA PERCEPISCO SOPRATTUTTO NELLE DUE MISURE PIU' LUNGHE. E' VERO CHE QUELLO IN CARBONIO E' UN PO' PIU' LEGGERO, PER CONTRO COSTA UN PO' DI PIU'. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...