> Consigliatemi!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fattelo da solo con una lastra di piombo e due fettucce di neoprene o camera d'aria. Economico e funzionale.

 

Io ho quello della MArea ma la differenza da quello artigianale è veramente poca.

 

Se decidi di acquistarlo i modelli che distribuiscono più il peso (vedi Omer o polosub) sono secondo me i migliori.

 

SAluti Birrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, io ho l'omer per cui sono di parte, ma è comodo davvero, con 6 tasche oltre ai piombi ci metto le chiavi della macchina, il dyneema di scorta, il burrocacao.

Sembra un po' ingombrante, ma in acqua è ottimo.

:bye:

 

 

Caxxo Sei un genio!

 

Lo uso da anni ma a metterci le chiavi ancora non ci avevo pensato!

Anche se a ben vedere è una soluzione che potrei adottare solo d'estate... d'inverno le tasche sono tutte piene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sono di parte e reputo quello dell'omer il migliore.....si modella perfettamente, modulabile, nn si muove, ecc......ma ho riscontrato due difetti: il primo, conosciutissimo:costa un pò, il secondo: essendo grandetto e avvolgente tende a tenere un pò d'aria nella schiena (tra muta e gilet) che fuoriescono in discesa, in alcune occasioni le bollicine infastidiscono parecchio..........

nn è che bisogna riempirlo......di buchi???? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Schienalino Seatec,in neoprene molto comodo e morbido,inoltre puoi sostituire le piastre di piombo,a differenza di altri simili ma con pallini in sacco chiuso,quindi nn modificabili l'assetto.

Quello Seac sembra per la caccia terrestre cn il mimetico che ripropone le foglie .

Il gilet omer con i ganci nn mi piacciono li ritengo scomodi e di difficile rilascio in caso di S.O.S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...