> "assaliti" Dalla Preda - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"assaliti" Dalla Preda


Ospite cicasol

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

neanche la razza scherza comunque.io alle prime armi ne catturai una di circa tre kg e non riuscivo a toglierla dalla fiocina.indovinate dove ho fatto presa?(all'epoca ero inesperto) proprio sulla coda.risultato: taglio al guanto e mano tagliato con una leggera paralisi.Comunque l'anno dopo ero già preparato per la cattura di un trigone di 40 kg. :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neanche la razza scherza comunque.io alle prime armi ne catturai una di circa tre kg e non riuscivo a toglierla dalla fiocina.indovinate dove ho fatto presa?(all'epoca ero inesperto) proprio sulla coda.risultato: taglio al guanto e mano tagliato con una leggera paralisi.Comunque l'anno dopo ero già preparato per la cattura di un trigone di 40 kg.  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Mmmmmmmmm Mo t'arrangi adesso!!

Hai lanciato una dichiarazione di guerra :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neanche la razza scherza comunque.io alle prime armi ne catturai una di circa tre kg e non riuscivo a toglierla dalla fiocina.indovinate dove ho fatto presa?(all'epoca ero inesperto) proprio sulla coda.risultato: taglio al guanto e mano tagliato con una leggera paralisi.Comunque l'anno dopo ero già preparato per la cattura di un trigone di 40 kg.  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Mmmmmmmmm Mo t'arrangi adesso!!

Hai lanciato una dichiarazione di guerra :lol::lol:

 

Ecco appunto! Ma da quando in qua si spara ai trigoni, alle razze, alle torpedini e simili? :nono::nono::nono:

 

Non è già appagante lo spettacolo della loro visione?

 

Scusa ma proprio dovevo!

 

Ciao Dave!

Modificato da dave
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fui attaccato ripetutamente e con ferocia da un pesciolino di una 15 di cm... ero all'argentario su una distesa di sabbia noto sto pesce stranissimo adagiato sul fondo, aveva scavato una specie di fossetta... era fermo, di forma allungata, giallo paglierino tigrato di blu\viola, e aveva due dentini appuntiti che uscivano dal labbro superiore... Doveva essere qualche specie tropicale. Insomma incuriosito mi avvicino, e lui stava fermo, così lo tocco appena con la punta del fucile... risultato parte in quarta e mi comincia ad attaccare... potendo ben poco, ma mi morde sui guanti e sul braccio... io mi allontano divertito ma mi insegue!

lo scaccio e ritorna! alla fine gli ho sparato, perchè non si levava più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta, anni fa, una tracina (aragna) e' uscita dalla culla sabbiosa nella quale giaceva e si e' spinta fino alla superficie con fare minaccioso.

Io stavo solo pinneggiando su quel tratto sabbioso, forse era in fase riproduttiva e si e' sentita minacciata, boh.

 

Un mio caro amico invece e' stato morso alla mano da una murena, ma qui lo sbaglio e' stato tutto suo perche' la murena era mal fiocinata e lui gli ha messo il dito troppo vicino alla bocca.

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fui attaccato ripetutamente e con ferocia da un pesciolino di una 15 di cm... ero all'argentario su una distesa di sabbia noto sto pesce stranissimo adagiato sul fondo, aveva scavato una specie di fossetta... era fermo, di forma allungata, giallo paglierino tigrato di blu\viola, e aveva due dentini appuntiti che uscivano dal labbro superiore... Doveva essere qualche specie tropicale. Insomma incuriosito mi avvicino, e lui stava fermo, così lo tocco appena con la punta del fucile... risultato parte in quarta e mi comincia ad attaccare... potendo ben poco, ma mi morde sui guanti e sul braccio... io mi allontano divertito ma mi insegue!

lo scaccio e ritorna! alla fine gli ho sparato, perchè non si levava più!

 

 

ahhahahah...bastardo... :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fui attaccato ripetutamente e con ferocia da un pesciolino di una 15 di cm... ero all'argentario su una distesa di sabbia noto sto pesce stranissimo adagiato sul fondo, aveva scavato una specie di fossetta... era fermo, di forma allungata, giallo paglierino tigrato di blu\viola, e aveva due dentini appuntiti che uscivano dal labbro superiore... Doveva essere qualche specie tropicale. Insomma incuriosito mi avvicino, e lui stava fermo, così lo tocco appena con la punta del fucile... risultato parte in quarta e mi comincia ad attaccare... potendo ben poco, ma mi morde sui guanti e sul braccio... io mi allontano divertito ma mi insegue!

lo scaccio e ritorna! alla fine gli ho sparato, perchè non si levava più!

 

 

ahhahahah...bastardo... :devil::devil:

 

 

non avevo scelta... non posso farmi sottomettere da un pesce! :D:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cicasol
io fui attaccato ripetutamente e con ferocia da un pesciolino di una 15 di cm... ero all'argentario su una distesa di sabbia noto sto pesce stranissimo adagiato sul fondo, aveva scavato una specie di fossetta... era fermo, di forma allungata, giallo paglierino tigrato di blu\viola, e aveva due dentini appuntiti che uscivano dal labbro superiore... Doveva essere qualche specie tropicale. Insomma incuriosito mi avvicino, e lui stava fermo, così lo tocco appena con la punta del fucile... risultato parte in quarta e mi comincia ad attaccare... potendo ben poco, ma mi morde sui guanti e sul braccio... io mi allontano divertito ma mi insegue!

lo scaccio e ritorna! alla fine gli ho sparato, perchè non si levava più!

 

 

ahhahahah...bastardo... :devil::devil:

 

:laughing::clapping:

 

 

 

p.s. non pensavo che l'argomento potesse sucitare tanto interesse

 

grazie per le risposte ciao

non avevo scelta... non posso farmi sottomettere da un pesce! :D:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...