> Situazione Mare In Liguria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Situazione Mare In Liguria


Messaggi raccomandati

Sono di Savona, qui mare quasi calmo ma comincia di agitare credo stasera si calma di nuovo (visibilità ottimo oltre 10 metri....ricchi palamiti :whistling: ) ma verso a Levante non so....conosco abbastanza bene ma potro sbagliare, dopo Genova mare deve essere un po mosso. Tra qui savona e genova cambia molto esempio qui Savona poco mosso invece a Genova molto mosso....Spero che uno di Genova ti risponde.....Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi! qualcuno sa dirmi come è lo stato del mare dalle parti di Sestri??? domani vorrei farmi una pucciatina e non vorrei fare 2 ore di macchina x niente...

 

in bocca alla spigola a tutti!!!!

 

fabry

oggi a Chiavari vento di scirocco e mare molto mosso con acqua bianca, per domani spero anch'io nella scaduta (ma forse vado a ponente)

andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...