> Agli "inventori" Del Forum - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Agli "inventori" Del Forum


Messaggi raccomandati

Noto allibito il successo ( e gli acquirenti ) di questa semplice quanto economica trovata e mi chiedo:visto il successo strepitoso conseguito da quest'accessorio, di cui proprio si sentiva la mancanza, ormai indispensabile per la pesca in apnea, a questo punto perchè qualcuno non tenta di risolvere anche l'altro problema?

 

La :cacca::cacca: :cacca: !!

 

Come si chiamerà?

Il CAGARINO??

Lascio alla vostra fervida immaginazione l'ideazione del congegno necessario ( di stampo medievale??)...

Ma non ho dubbi: sarà un'altro successone!

Tanto più che l'accessorio sarà per forza unisex e quindi potrebbe potenzialmente raddoppiare le vendite.

Santo!

Vecio!

 

Voi che siete le menti storiche del fai da te, sorprendetemi!!

Brevettatelo.

Ma non chiedetemi di fare il collaudatore!...

:sub:

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fatto!!!

Mayol ha inventato la posizione!!

 

Complimenti amico :clapping::clapping:

L'intuizione c'e' tutta.

Di fatti la questione tende a galleggiare e percio' una posizione a testa in giu ne favorisce immediatamente la fuoriuscita ed il conseguente sparo verso l'alto!! :laughing::laughing:

 

Per il congegno vero e proprio credo che si possa fare un qualcosa di simile al pisciarino.

Bisogna relazzare un buco rotondeggiante intorno al punto di espulsione e poi costruire un tubo di neoprene che funga da passaggio per il materiale che dovrete espellere.

 

Il tubo deve rimanere arrotolato all'interno del buco :laughing::laughing: come il normale becco d'anitra!!!

Al momento del bisognino si srotola dall'interno e si mette in posizione di espulsione!!!!

Si fanno due atti respiratori profondi e ci si immerge utilizzando la tecnica suggerita da Mayol :laughing:

 

Ecco a voi il CAGARINO :clapping:

 

Adesso ci mancano solo le illustrazioni di qualche altro utente e siamo apposto :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che discorsi di me... :P

comunque è meglio farla dentro perchè e un ottimo isolante, niente più freddo :P

e non solo, fatela scendere tutta dietro la schiena se siete in acque basse..........e potete anche fare a meno dello schienalino!!!!!!!!!! :devil:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miiiii io avrei trovato la soluzione.

 

Per evitare che vi siano fuoriuscite di M....A nella muta bisognerebbe rendere il tutto a prova cacca.

 

Il mio brevetto è : UN IMBUTO DI SEZIONE GENEROSA UNITO A TUBO IN PLASTCA. LA PARTE CONICA DELL'IMBUTO NON VA NEL TUBO ........IMMAGINATE VOI DOVE VA INSERITA .

 

IO HO FATTO L'INVENZIONE .................ORA SOTTO AI COLLAUDATORI :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miiiii  io avrei trovato la soluzione.

 

Per evitare che vi siano fuoriuscite di M....A nella muta bisognerebbe rendere il tutto a prova cacca.

 

Il mio brevetto è : UN IMBUTO DI SEZIONE GENEROSA UNITO A TUBO IN PLASTCA. LA PARTE CONICA DELL'IMBUTO NON VA NEL TUBO ........IMMAGINATE VOI DOVE VA INSERITA .

 

IO HO FATTO L'INVENZIONE .................ORA SOTTO AI COLLAUDATORI  :laughing:  :laughing:

 

 

... :laughing::laughing::laughing::laughing: speriamo che il freddo passi in fretta..siamo tutti da neuro!! collaudatoriiiiiiiii!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

... :laughing::laughing::laughing::laughing: speriamo che il freddo passi in fretta..siamo tutti da neuro!! collaudatoriiiiiiiii!!! :laughing:

 

 

Ale guarda che fossi in te non fare troppo lo spiritoso, che con gli anni che vanno le incontinenze incombono!!!! BUON COMPLEANNO!!!!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...