> Campionato Italiano I Categoria - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Italiano I Categoria


Messaggi raccomandati

Allora se fate da bravi piu' avanti vi postero' qualche altra foto del campo gara prescelto!!! :D  :D

 

Vi assicuro che se il mare sara' generoso ce ne sara' un po per tutti i gusti.

Di certo nessun atleta avra' modo di lamentarsi per il campo gara inadeguato!!!

Stintino offre praticamente di tutto.

Basso Fondo alto fondo e chi piu' ne ha piu' ne metta.

 

Sinceramente mi auguro che Nicola Riolo faccia un gran bel risultato in questo campionato. :clapping:  :clapping:

 

Ciao Frog,

da quanto dici ci si dovrebbe divertire.

Ma come siamo messi a Logistica.

Posso noleggiare un gommone senza che mi stacchino la testa o porto il mio mitico m60( mio vecchio amico di avventure) ???!!!!

 

Ci potrebbe essere qualche barcaiolo locale disponibile a fare questa avventura con sottoscritto??

 

Ciao

 

Nuccio Pisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora se fate da bravi piu' avanti vi postero' qualche altra foto del campo gara prescelto!!! :D  :D

 

Vi assicuro che se il mare sara' generoso ce ne sara' un po per tutti i gusti.

Di certo nessun atleta avra' modo di lamentarsi per il campo gara inadeguato!!!

Stintino offre praticamente di tutto.

Basso Fondo alto fondo e chi piu' ne ha piu' ne metta.

 

Sinceramente mi auguro che Nicola Riolo faccia un gran bel risultato in questo campionato. :clapping:  :clapping:

 

Ciao Frog,

da quanto dici ci si dovrebbe divertire.

Ma come siamo messi a Logistica.

Posso noleggiare un gommone senza che mi stacchino la testa o porto il mio mitico m60( mio vecchio amico di avventure) ???!!!!

 

Ci potrebbe essere qualche barcaiolo locale disponibile a fare questa avventura con sottoscritto??

 

Ciao

 

Nuccio Pisci

 

 

Ciao Nuccio!!!

In questo momento non so dirti se c'e' la possibilita' di noleggiare il gommone " Ma credo di si".

In ogni caso piu' avanti ti informero' meglio sulla possibilita' e sopratutto sulla sicurezza di non incorrere in fastidiosi inconvenienti.

 

CMQ se hai un imbarcazione tua della quali ti fidi cecamente portati quella!!!!

 

Per il barcaiolo in questo momento non so proprio che dirti.

L'avventura l'avrei fatta volentieri io ma non ho assolutamente esperienza e non credo proprio che ti serva un piombo in mezzo alle scatole durante la gara!!!!

 

Qualche persona che potrebbe aiutarti la conosco pure ma bisogna vedere se trovo qualcuno che non sia gia impegnato con qualche altro atleta!!!.

Ti faro' sapere piu' avanti :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se come spesso avviene non è agibile mare di fuori, la gara gara si farà a mare di dentro e allora si che ne vedremo delle belle.

Mi hai tolto le parole... dalla tastiera!

Giugno e' ad alto rischio di sventolate di maestrale/libeccio e il mare "di dentro" va tenuto in seria considerazione.

I pesci ci sono anche li, ma e' tutta un'altra musica...

 

 

Eeeeeeee siiiiii :(:( pure a me avete tolto le parole dalla tastiera ragazzi.

Fino ad ora vi ho parlato delle bellezza dentro e fuori il mare di Stintino!!!

 

Credo che gli organizzatori abbiano preso in considerazione anche il fatto che il Maestrale e il Libeccio in tutta la zona del campo gara Batte molto ma molto Forte!!!.

 

In caso di impraticabilita' di MARE DI FUORI vi dovrete misurare a MARE DI DENTRO!!!

Come hanno gia detto li la musica e molto diversa e la spuntera' di sicuro l'atleta con piu' intuito ma anche l'atleta che avra' il culo di trovare un zona buona.

 

Se la gara ve la giocherete su questo ipotetico campo di riserva inevitabilemente capiteranno atelti che andranno a passeggio in mezzo a distese di Posidonia con fondale piatto e assenza di tana!!!.

Ne risentiranno molto i carnieri che saranno molto meno spettacolari di quello che potrebbero essere!!!!

 

Speriamo di vedere un gran bel campionato dove tutti possano essere messi nelle condizioni di far vedere il proprio valore.

 

CMQ se sfortunatamente si dovesse pescare a Mare di dentro credo che potrete andare a rompere le scatole a Marco Paggini che se non sbaglio anni fa ci disputo un trofeo Gommonautica :D:D:D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, roccia ce n'e' eccome.

Chiedi ad un qualunque pescatore locale di parlarti delle famose "autostrade" e ne sentirai delle belle.

Sono delle dorsali rocciose (che si interrompono e poi riprendono a piu' riprese) da vanno da Stintino fino a Castelsardo.

Gli agonisti credo le conoscano, specialmente quelli di vecchia data.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...