> Vendo Pale Carbonio - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Pale Carbonio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Vendo a € 70,00 + spese di spedizione (€ 8,00) pale sporabub pure carbon in ottime condizioni. per qualsiasi info fatevi pure avanti. Allego una foto delle pale in questione. :bye:

Evidemente dopo i fucili in legno che hanno soppiantato il carbonio è giunto il momento delle pale :fish:

Vorresti dire che dovremo pescare con le pale in legno? :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo a € 70,00 + spese di spedizione (€ 8,00) pale sporabub pure carbon in ottime condizioni. per qualsiasi info fatevi pure avanti.

 

ciao mi puoi mandare le foto a : sc8g@teamtriton.it inoltre volevo sapere se posso montarle sulle scarpette rondine gara della cressi. ciao.

sono davvero interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo a € 70,00 + spese di spedizione (€ 8,00) pale sporabub pure carbon in ottime condizioni. per qualsiasi info fatevi pure avanti. Allego una foto delle pale in questione. :bye:

Evidemente dopo i fucili in legno che hanno soppiantato il carbonio è giunto il momento delle pale :fish:

Vorresti dire che dovremo pescare con le pale in legno? :laughing::laughing:

ti ho inviato la foto al tuo indirizzo mail, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao senti volevo un pò di informazioni circa le pale: durezza , adattabilita a altre scarpette e quanto puoi oltre alle foto. Lo mia mail lurienzo@supereva.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattooooooooooooo.. Ma prima ti lamenti che nessuno ti :cacca: epoi nn mi rispondi????

Dai ti pergo rispondimi al più presto.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...