> U Chiù Fotti Dò Munnu...!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

U Chiù Fotti Dò Munnu...!!!


Messaggi raccomandati

:D e nn lo dico mica xk è il MIO compagno d pesca,oppure xk siamo promessi sposi eh...!!! :P

 

è u chiù fotti i tutti....io ieri sera sotto quell'acquazzone dopo l'incontro tra delphinus e legambiente...alla sua domanda:domani andiamo a mare?nn gli avevo manco risposto,venendo poi da una set d'influenza....e questo,passatemi il termine bast****ne ke fà?se ne và a mae nonostante la giornata del cavolo,cn visibilità quasi 0,esce un pesce del genere.....solo applausi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

bravo compà!si u megghiu i tutti!!!!

 

p.s.se riesco a scaricare le foto dal cell ne metto una,ma nn c stà manco tutto nello schermo penso... :laughing::laughing: poi più tardi c pensa lui a mettere qualke foto bella,e magari f un raccontino.... :siiiii:

 

.....ovviamente il pescatore in questione è Daniele Damiata....eovviamente cm ormai avete imparato a conoscerlo,questo è solo il primo d quest'inverno.... :whistling: .....il pesce cmq è quello solito...ke inizia cn la d prosegue c la e poi c'è la n poi la t e poi mi pare una i e poi una c e finisce cn una e.... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:D e nn lo dico mica xk è il MIO compagno d pesca,oppure xk siamo promessi sposi eh...!!! :P

 

Non solo sei finocchio, ma sei anche un traditore... non ero io il tuo promesso sposo? E dire che avevo intenzione, dopo sposati, di fare comunione dei beni con la casa di Filicudi :whistling::whistling: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D e nn lo dico mica xk è il MIO compagno d pesca,oppure xk siamo promessi sposi eh...!!! :P

 

Non solo sei finocchio, ma sei anche un traditore... non ero io il tuo promesso sposo? E dire che avevo intenzione, dopo sposati, di fare comunione dei beni con la casa di Filicudi :whistling::whistling: ...

 

 

nn è vero...sei tu ke mi tradisci sempre cn il primo ke capita!!! :(

 

xò se metti in gioco la casa a filicudi,forse me la ripenso... :laughing:

 

nn stò riuscendo a scaricare la foto....uno manda il pc al tecnico x sistemare una cosa e se lo trova peggio d prima! :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nient...mi dà un errore strano cm se il windows nn è stato installato correttamente :angry:

 

cmq x rendervi l'idea il pesce ke ha preso dani era tipo un'anguria cn i denti e la coda,xò nn era verde a strisce,era grigio rosa puntini azzurri.....e pensare ke siamo fuori stagione x le angurie....kissà cm saprà :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Marco io le foto le ho fatte con la mia fotocamera...sn stato da lui e manco ti ho visto.

Cmq nn le posto x rispetto verso di lui :angelnot: credo che x stasera dovrebbe venire e le postiamo insieme magari accompagnate da un bel raccontino :thumbup:

P.S.:Miiiiiiiiiiiii quanto mi fa ink....re stu cunsuntu :devil::boxing:

forse domani vado io :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le foto ragazzi scusate il ritardo, ma ieri non ho potuto postare le foto :fish:

http://image.forum4you.it/images/gJR26293.jpg

 

 

 

Questa è la prima foto che posto, che non è un caso se la metto qui sono con l'amore mio :wub: che non appena saputo della notizia è accorso subito ed era felicissimo, non come certa gente :nono: , cmq gli voglio troppo bene :laughing: e questo per far capire come il mare puo far avvicinare le persone.

 

 

 

http://image.forum4you.it/images/8UX26458.jpg

 

 

http://image.forum4you.it/images/ajc26509.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek: ho uscito gli occhi dalle orbite e penso di aver raggiunto il guinnes dei primati :D

BRAVISSIMOOOOOOOOO

ma puoi spendere solo due paroline... dai su ...

raccontaci un pò la dinamica... :subh:

 

Ancora Complimenti :thumbup:

 

 

 

 

ps : che mare meraviglioso che avete.... vi regala i Dentici anche a Gennaio... :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...