> Stamattina Non Sono Riuscito Sparare Spigola... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stamattina Non Sono Riuscito Sparare Spigola...


Messaggi raccomandati

:wub::wub:

Grazie a tutti....e altro ancora grazie per complimenti miei video (SENZASUONO, Sarrus e stefanopergolizzi1) :wub::wub:

 

Adesso rispondo alcune vostre domande:

 

Ciao e complimenti per i tuoi video, li ho tutti.

Tutti? Sono contento che ti sono piaciuti miei video....

Ti dico anzi vi dico piccolo sorpresa a tutti....da aprile sarà tutto diverso e tanta novità (spero bene).....e non vi dico altro parola....è segreto :rolleyes:

 

Posso sapere, anche in privato, che pinne sono quelle del video del dentice di 4,692.

ciao

Dopo ti mando messaggio privato..... :thumbup:

 

volevo chiederti che telecamera usi e se lo scafandro e' quello suo originale...

Mio videocamera è ormai vecchio (quasi 5 anni) modello Sony DCR-PC9 non è molto professionale come videocamera di Abellan o degli altri grande pescatori (prezzo puo arrivare 3000euro)...mio costava invece 1700euro

Mia custodia è Nimar, è piu economico di tutti e molto robusto, non mi l'ha creato mai problema finora adesso...corne tocca ferro :fish: l'ho pagato più 1000euro ma adesso prezzo è un po basso poco meno 900euro <_< ma sono grande soddisfatto :D

 

ho visto i tuoi filmati di Gibilterr e devo dire che sn stupendi :thumbup:

Grazie e sono emozionato che ti sono piaciuti :wub: poi devo ringraziare enorme cuore a caro amico Shane e altro suo amico Memo....a marzo andro di nuovo da loro per spigole (spero)...lavoro e concentro sempre i video per voi :thumbup:

 

in piu' volevo saxe come fai a staffarla sul mamba...ciao a presto..

Se avesse una scafandra, a casa o a garage guarda bene tra scafandra e fucile puo inventare qualsiasi staffe quello che puo....come esempio adesso sto facendo nuova staffa non piu attaccato fucile.....Da 5 anni ho cambiato ben 10 volte staffe tutte diverse.....

allego foto

http://img68.imageshack.us/img68/9082/staffa4qg.jpg

questa foto si vede bene staffa serve per attaccare scafandra e adesso non mi serve piu questa staffa perchè ho cambiato sistema...quindi si puo inventare qualsiasi sistema staffa però evitare una cosa: videocamera sulla testa, è molto pericoloso... :thumbdnn::thumbup:

 

Ecco tutte mie risposte (spero :P ) se avete altre domande e sono disponibile :thumbup:

Abbraccio forte a tutti e grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che hai fatto è una delle azioni che pochi penso avrebbero fatto,

ed è una di quelle cose che toccano in ""FONDO"" a tutti coloro che vivono questo sport con vera passione :thumbup:

Grande :clapping::king::king::king::king::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: Bravissimo Gianluca,

sei sempre una fonte inesauribile di esperienza! :clapping:

 

Se devo essere onesto, non avendo mai avuto incontri con spigole grosse, ho il timore che non riuscirei a trattenermi... :oops:

 

Finora non è mai successo, ma se capita vi racconto com'è andata... :thumbup:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Gianluca hai dato, con il tuo comportamento, l'esempio dell'approccio mentale giusto del pescatore in apnea maturo :thumbup:

 

Per il pescatore in apnea che non si è mai trovato in una situazione simile, con lo spigolone che viene ad annusarti la punta dell'asta, sarà sicuramente difficile tenere a bada il dito indice contratto sul grilletto

 

ma come bene hai dimostrato con il tuo comportamento da pescatore esperto e maturo

 

è bello anche saper godere da una rinuncia che appaga allo stesso modo di una bella cattura. ;)

 

 

Ps: peccato che non hai avuto la possibilità di riprendere la scena sarebbe stata la ciliegina sulla torta, un momento con un significato che avrebbe sicuramente meritato di essere conservato nel tempo principalmente per te stesso. :thumbup:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti x il bel gesto compà!!!!

 

Non so se avrei fatto lo stesso io,o meglio,in teoria si ma in pratica n saprei dirti.... :(

 

Xò ti faccio 1 domanda....l'avresti sparata se ti fossi trovato in gara???

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...