> Come Passa Il Tempo - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BUONE FESTE DA APNEA MAGAZINE

 

Autore: Giorgio Volpe

 

Data di pubblicazione: 05-12-2001

 

http://www.apneamagazine.com/img_am/edit0010.jpg

 

La prima schermata di AM

 

 

Otto Marzo 2001, Apnea Magazine va online dopo mesi di intenso lavoro da parte di un gruppo di appassionati.

Subito dopo viene presentata ufficialmente all'Eudi Show, presso la postazione internet gentilmente offerta dalla Omersub a noi e Bluworld. A parte la presenza all'Eudi, nessuna campagna pubblicitaria e nessun clamore accompagnano la nascita del sito.

Da allora ci siamo impegnati tantissimo per offrire a tutti gli appassionati notizie, articoli di qualità, spazi per l'interazione e lo scambio di opinioni ed i risultati non si sono fatti attendere.

Ben 1400 accessi alla fine di Marzo, recensioni su SuperEva, Virgilio, Sitodelgiorno.com, una recensione sul prestigioso mensile cartaceo "Prima Comunicazione", i primi sponsor.

Col tempo gli accessi cominciano ad aumentare a ritmo vertiginoso: 115 visite giornaliere a Giugno, oltre 200 a Settembre, ben 340 a Novembre. E pensare che l'obiettivo che ci eravamo prefissati era quello di raggiungere i 150/170 accessi giornalieri entro la fine dell'anno.....

 

Anche il Forum di Apnea Magazine è cresciuto. Chi lo frequenta dall'inizio sa che non è sempre stato animato come adesso: degli oltre 4000 messaggi che ci siamo scambiati in questi mesi, ben 2200 sono stati postati negli ultimi due, ad una media di oltre 35 al giorno!

 

Cosa possiamo dire se non.....grazie?!?

 

Grazie a tutti i visitatori, grazie agli sponsor che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto, grazie a tutto lo staff dei collaboratori, senza il cui impegno Apnea Magazine non sarebbe mai diventata la bella realtà di oggi.

Permettetemi di presentarvi tutti coloro che in questi mesi hanno collaborato in modo più o meno continuativo con il sito:

 

Roberto Bindi, per la progettazione grafica e flash;

 

Alessandro Pistilli per l'assistenza tecnica e lo sviluppo delle aree dinamiche del sito;

 

Per la sezione Apnea:

Alberto Balbi, Salvatore Rovella, Sandra Vallelunga

 

Per la sezione Pescasub:

Marco Bardi, Armando Calizzi, Stefano Govi, Alessandro Martorana, Stefano Mazzi, Christian Mottola, Corrado Natale, Cristina Paolini, Massimiliano Volpe.

 

Per la sezione Tiro al Bersaglio Subacqueo:

Tino De Luca, Davide Mighali, Graziano Napolitano.

 

Ringraziamo inoltre:

Daniele Congiu, Pierangelo Robba e Alessio Parisi.

 

Le novità in arrivo per il 2002 sono tante.

Non voglio fare anticipazioni, ma posso garantirvi che non tradiremo le vostre aspettative e che continueremo a lavorare per rendere il sito sempre più ricco e funzionale alle vostre esigenze.

La passione che ci sprona a dare il meglio di noi stessi in questo senso è la stessa che spinge tanto noi quanto voi a vivere il blu: l'amore per il mare, l'apnea e la pesca.

Apnea Magazine è un sito libero, realizzato da appassionati per appassionati, un sito dove ognuno di voi può dire la propria e dare un contributo alla positiva divulgazione dell'apnea e delle sue discipline tecniche.Auguri di Buone Feste, un Felice 2002 e.... mille di queste immersioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Caro Giorgino, mi sono imbattuto per caso in questa discussione.

 

Ogni tanto, ricorda anche noi del Restyling.

Penso che sia stato un momento veramente di intenso lavoro e di radicale trasformazione del sito sia nel "vestito" (mio) che nel "corpo" (Alexi) sotto la direzione di un attento "stilista" (Tu).

 

Devo darti atto che il tuo impegno e la tua perizia nello "scegliere sempre le persone giuste" è qualcosa di unico.

In tanti ci siamo avvicendati sui forum, negli articoli, nella costruzione del sito, che per aggettivarci tutti non ti basterebbe un vocabolario di 1000 pagine, ma tu sei sempre lì a combattere sul campo la tua romantica battaglia, solo con la forza delle tue idee e dei tuoi sogni.

 

Ma come fai?

 

Bravo e grazie ancora.

Ciao Nicola Mongelli

;)Bari ;) .

Modificato da mngncl
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicola,

 

i nomi di "quelli del restyling" stanno scritti in ciascuna pagina dell'e-zine, nel footer, a ricordare che ciò che si vede non è caduto dal cielo, ma è stato ottenuto con duro lavoro... tu sai quanto duro e lungo!!!!

 

Per il resto, onestamente non lo so come faccio ad essere ancora qui, in effetti accuso una certa stanchezza. Forse è per l'entusiasmo dei tanti collaboratori dello Staff che con la loro opera di volontariato rendono questa rivista sempre più ricca e aggiornata settimana dopo settimana.... forse è per gli amici che mi sono fatto per strada.... non saprei dire perché non ho ancora mollato.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...